+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 13

Iscritto dal
    28/02/2012

asus 7970 DC2 top vs gtx 680

allora ragazzi ho una asus DC2T per vari problemi mi sto orientando a cambiarla con una gtx 680...non so ancora quale...anche perchè al momento c'è solo la reference...che permetterebbe però di fare un raffreddamento a liquido sulla vga...al contrario con la asus no...voi cosa mi consigliate???e nel caso quale gtx 680...per il momento ho vista la evga che è il brand che mi intriga di più....
    ma la hydrocopper si sa quando esce e a che prezzi sarà disponibile???

Iscritto dal
    17/10/2011
    Esattamente quali tipi di problemi hai con la 7970? In futuro volevo orientarmi sulle nuove vga e ancora non son ben deciso se andare di 7970 o 680!
    La versione Hydrocopper della 680, se non erro, e' gia uscita se controlli sul sito evga il prezzo ammonta a 699$ ma e' attiva solo la voce di notifica
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    28/02/2012
    di problemi con la vga non ne ho...solamente che mi hanno dato la base al posto della top...e visto che ormai è la seconda volta mi posso rimborsare e quindi sto valutando un eventuale cambio...
    le opzioni sono:
    -rimanare con asus DC(T)
    -rimanere con amd 7970 (reference o powercolor lcs)
    -andare di gtx 680 (reference o hydrocopper)
    -andare di gtx 680 custom

Iscritto dal
    06/08/2011
    io ti consigli di scegliere l'opzione che ti evita di aggiungere altri soldi. Le due schede praticamente si equivalgono e secondo me la 7970 ha un chip con delle potenzialità maggiori rispetto alla GTX 680 sia livello di chiop che di memoria/bus

Iscritto dal
    15/04/2012
    secondo me conviene rimanere con la 7970 ora come ora non c'è un gap cosi pesante da dover dire "cambio"

Iscritto dal
    28/02/2012
    ho appena chiamato e mi hanno detto che la sostituzione potrebbe essere una cosa inutile perchè loro non posso verificare la vga...e molto probabilmente tutto lo stock che hanno sarà cosi...quindi in qualsiasi caso non potrei optare per la sostituzione...ma al massimo la dovrei prendere da qualche altra parte...

Iscritto dal
    28/02/2012
    ragazzi non capisco una cosa ma cosa cambia tra la superclocked e la superclocked+...o meglio io non noto differenze...so che la differenza sta nel backplate

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da andrea.mm12 Visualizza il messaggio
    ragazzi non capisco una cosa ma cosa cambia tra la superclocked e la superclocked+...o meglio io non noto differenze...so che la differenza sta nel backplate
    Niente, sono identiche a parte il backplate.

Non capisco neanche bene perché l'hanno messo, forse per chi vuole un raffreddamento a liquido ma un backplate EVGA invece di quello fornito col waterblock (oppure un waterblock che viene fornito senza backplate)?
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    28/02/2012
    ah quindi è una cosa che si potrebbe montare solo con il raffreddamento a liquido...grazie

Iscritto dal
    26/05/2011
    No, non ho detto quello

Ho detto che ha il backplate che poi se vuoi ti ricicli con un altro dissipatore, la scheda arriva col classico raffreddamento ad aria come la "non +"
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Autorizzazioni