+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Consumo di picco

Iscritto dal
    19/09/2011

Consumo di picco

Messeri, buongiorno.

Oggi, dopo una lunga googlata che mi ha portato via tutta la serata di ieri ho ancora il mio dubbio:

Quanto consuma di picco una stampante laser? Ho trovato i vari datasheet che danno come consumo in copia circa 460 watt.
    Poi ho trovato una recensione su pcpro uk che da una stampante per 1350 watt di picco

A sto punto non ci capisco più niente.
    la cosa mi interessa particolarmente perché ho notato che già con la sola accensione dello stereo lo spunto fa abbassare la tensione in camera, e non vorrei che con l'aggiunta della stampante laser fosse ancora più frequente sta storia degli sbalzi

Siccome volevo già comprare uno stabilizzatore per lo stereo (uno di quelli col toroidale gigante) da 2000watt.. Secondo voi, può fare problemi con la stampante?
    Secondo me no, ma non sono ne un elettricista ne tantomeno un elettronico

Grazie

Iscritto dal
    26/05/2011
    La cifra non te la saprei dire (più tardi guardo meglio) ma quando "clicca" per scaldare e stampare c'è un momento dove le stampanti grosse al chilowatt arrivano sicuramente

Quelle un pò più piccole non così tanto ma anche lì qualche centinaio di watt tira per un momento
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Magari una controllata all'impianto elettrico di casa?Qualche connessione fasulla in cassetta potrebbe anche creare sto problema,a meno che non abiti in campagna distante parecchio dal trasformatore MT/BT.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    19/09/2011
    La stampante è una brother 9460cdn, quindi medio ufficio come utilizzo

Iscritto dal
    19/09/2011