+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 18 su 18
    Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    Monza
    Come mai tu hai MSHOME e io WORKGROUP?

Iscritto dal
    15/04/2012
    LocalitÓ
    Cagliari
    l'ho impostato io manualmente per poter risolvere problemi di compatibilitÓ. una volta impostato mshome su tutti i pc sono riuscito a levare "impossibile accedere". ovviamente per accedere sui pc devi metter forzatamente qualcosa in condivisione. qualche settimana fa ho formattato uno degli XP e una volta messo in rete, nonostante c'erano le cartelle di documenti condivisi di default, quando provavo ad accedervi mi diceva "impossibile" ect ect ect. messo una cartella in condivisione e ho avuto accesso al pc.

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    Monza
    Mi sa che vado di cross alla fine, con un cavo e la risolvo, cosý avr˛ anche una velocitÓ maggiore.
    E' lui? Direi di si...

Collegare due pc direttamente con cavo-immagine.jpg

Liquid Nitrogen
    Iscritto dal
    27/12/2011
    LocalitÓ
    Catania
    Non so se dico cavolate...

Desktop remoto su entrambi e condivisione dei dischi su entrambi forse protrebbe fare al caso tuo. ci vuole solo un router e poi puoi usare sia connessione cablata che non

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    Monza
    Quote Originariamente inviato da Dhemon Visualizza il messaggio
    Non so se dico cavolate...

Desktop remoto su entrambi e condivisione dei dischi su entrambi forse protrebbe fare al caso tuo. ci vuole solo un router e poi puoi usare sia connessione cablata che non
    Volevo una cosa diciamo pi¨ easy.
    Vado di cavo cross e la faccio finita dai.
    Grazie a tutti regaz!!

Iscritto dal
    03/10/2011
    destro sulla cartella, condivisione, utenti, digita everyone in lettura e scrittura, cosi condividi per bene il tutto. Suggerisco di mettere la password ai pc per evitare rotture di scatole con i permessi etc... se hai la password e accedi ad una share di un pc come utente metti nomepc\nomeutente (user-pc\user per esempio) e la password e abilita il salvataggio password cosi finisce diretto nel portachiavi di win 7. se devi condividere con xp invece nelle avanzate della condivisione in centro di rete devi abilitare la condivisione con dispositivi con crittografia 40 bit.

bye

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Quote Originariamente inviato da Manny Visualizza il messaggio
    destro sulla cartella, condivisione, utenti, digita everyone in lettura e scrittura, cosi condividi per bene il tutto. Suggerisco di mettere la password ai pc per evitare rotture di scatole con i permessi etc... se hai la password e accedi ad una share di un pc come utente metti nomepc\nomeutente (user-pc\user per esempio) e la password e abilita il salvataggio password cosi finisce diretto nel portachiavi di win 7. se devi condividere con xp invece nelle avanzate della condivisione in centro di rete devi abilitare la condivisione con dispositivi con crittografia 40 bit.

bye
    Sembri il Messia che non ci sei mai e poi passi a lasciare le sacre scritture
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    Monza
    Quote Originariamente inviato da Manny Visualizza il messaggio

bye
    Thanks Manny!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni