+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Info assistenza HTC

Iscritto dal
    24/10/2011

Info assistenza HTC

Avete gia avuto esperienza con l'assistenza di questo produttore? Ho chiamato oggi a Milano, tutti gentilissimi, domani porto il mio smartphone al centro di raccolta a me più vicino.

Sapete che tempi hanno?

Grassie

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Centro raccolta? Differenziata o indifferenziata?
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Dipende da che problema diagnosticano e trovano; se hanno la parte a disposizione, cambiano quella (se non riciede troppo tempo) altrimenti ti cambiano il terminale.
    Ricorda, se funziona a sufficienza l'apparato, di farti un backup prima di darlo al centro oppure formattalo.

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da RedWolfwere Visualizza il messaggio
    Dipende da che problema diagnosticano e trovano; se hanno la parte a disposizione, cambiano quella (se non riciede troppo tempo) altrimenti ti cambiano il terminale.
    Ricorda, se funziona a sufficienza l'apparato, di farti un backup prima di darlo al centro oppure formattalo.
    Concordo con Cla; il mio futuro cognato ne aveva uno e si è trovato molto bene con l'assistenza.

Iscritto dal
    07/09/2011
    In una grande città i tempi potrebbero essere molto più ridotti perché il laboratorio che effettivamente esegue la riparazione è molto più vicino, mentre in tutti gli altri casi, i tre quarti del tempo necessario sono dovuti al fatto che l'apparecchio deve farsi il giro di mezza Italia prima di approdare sul tavolo del tecnico...

Io con la Samsung avevo portato il telefono al centro assistenza di Pordenone perché nel loro sito era descritto come centro super-yabbadudda-blabla... tempi di attesa di una settimana al massimo blah blah.. per poi scoprire che Pordenone, esattamente come tutti gli altri centri di assistenza di zona, non fa altro che raccogliere terminali e spedirli... pertanto sul sito scrivono solo stronXate colossali ed in una settimana l'unica cosa che fanno è caricare il pacco sul furgoncino del corriere...
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    24/10/2011
    esatto, da Rimini poi lo mandano al nord. Non ho pututo fare il backup...è morto prima

Vi faccio sapere, grazie intanto

Iscritto dal
    05/09/2011
    Che io sappia se ha garanzia italiana va ad una società chiamata Buongiorno (si come quella dei SMS a pagamento non richiesti) e più di qualcuno ha lamentato un disservizio da viti mancanti, spannate o far non ricollegati.

Se lo mandano al nord hai una garanzia eu e te la cavi mooooolto meglio: di solito sta in giro tre settimane.. Due di viaggio e una di riparazione ;-)

Io l'unica volta che l'ho sfruttata è stato per il vecchio P3600 che al scrostava il pezzo sotto ;-)

Iscritto dal
    03/10/2011
    gigggi, mio fratello ha un hd2 a cui ha sfondato lo schermo, nel giro di 10/12 gg lavorativi glielo hanno ridato indietro come nuovo, era un negozio dalle parti di varese legato alle riparazioni htc, se non hai news o serve una mano chiamami

Iscritto dal
    08/05/2012
    A me personalmente hanno richiesto il contributo di riparazione (con una scusa del tutto vergognosa, il telefono ha pochi mesi) per un problema al touch screen di 168 Euro per un telefono sul mercato che nuovo ne costa solo 10 in più...

Altre persone hanno avuto problemi simili, telefoni che sono stati in riparazione innumerevoli volte, parlo di mesi in assistenza, senza che i problemi venissero risolti.

Mai più HTC, con una assistenza del genere dubito che questa azienda possa andare avanti tanto; e mi pare che le quote di mercato parlino molto chiaro..

Iscritto dal
    26/05/2011
    Le poche volte che ho dovuto portare un telefono in assistenza, ho sempre messo molto in chiaro che in caso di riparazione a mie spese (che ci può anche stare se è l'unica possibilità) me lo devono dire prima e in tempi brevi.

L'alternativa è che gli spacco le vetrine con un paio di mattoni
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Autorizzazioni