+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5
    I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011

Amazon presenta Kindle Fire

Amazon presenta Kindle Fire-29amazon-articlelarge.jpg
    ...oh wait. Ho sbagliato conferenza.

Amazon, forte dell'esperienza dell'eBook reader Kindle ha lanciato oggi sul mercato (per ora solo quello statunitense) il suo tablet, Kindle Fire.

Dotato di CPU dual core TI OMAP, display IPS MultiTouch da 7"e risoluzione 1024 x 600, 8GB di memoria interna più cloud storage gratuito per tutti i titoli Amazon.

Il sistema operativo è una versione di Android pesantemente rimaeggiata da Amazon.

Il tutto a 199$

Amazon presenta Kindle Fire-ko-details-right._v166939146_.jpg

Via: Amazon.com
    Ultima modifica: 28-09-2011 alle 19:47, di GByTe

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ho letto qualche libro con il Kindle classico, può sembrare una boiata invece dopo qualche minuto diventa eccezionale

Questo è molto interessante, anche considerando che 199 dollari li spendo in un paio di volte che ordino libri
    Quindi sulla massa se gli e-books vengono a costare di meno, può essere un bel risparmio (anche di spazio, che non ne ho all'infinito).
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

The strongest there is!
    Iscritto dal
    01/11/2011
    Molto interessante. Su Ars pensano che Amazon sia l'unica azienda a poter seriamente minare l'iPad nell'immediato futuro... Vedremo.

Comunque si pongono su fasce di prezzo molto diverse. E penso sia un bene.
    You think the Hulk is stupid for the way he talks... You think the Hulk is stupid for the things he does... YOU KNOW NOTHING!
    Admin and editor of Uranium Backup Blog
    Admin and editor of Hymn to Future

Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da The Hulk Visualizza il messaggio
    Molto interessante. Su Ars pensano che Amazon sia l'unica azienda a poter seriamente minare l'iPad nell'immediato futuro... Vedremo.

Comunque si pongono su fasce di prezzo molto diverse. E penso sia un bene.
    Fanno cose e hanno un target totalmente diverso.
    Il kindle non aveva nulla su cui poter fare un confronto con l'ipad, o viceversa.

Io prenderei ancora un kindle, non trovo sbagliata l'idea di fondo di un qualcosa che usa lo schermo solo per i libri e sembra carta.
    Buttarla li sullo schermo classico fa durare tutto meno anche se ne sono contente le immagini

Sicuramente hanno una fetta di mercato idealmente più grande di tutti gli altri che lanciano un prodotto simile, poi hanno già tutta la piattaforma di vendita online ben avviata e per di più integrata nel loro nuovo "aggeggio".

The strongest there is!
    Iscritto dal
    01/11/2011
    Mi sono espresso male. Worms hai perfettamente ragione, il Kindle Fire non è un concorrente diretto dell'iPad.

Per minare l'iPad, intendo fargli compagnia fra i tablet di "successo". Se è vero che sono orientati a diverse tipologie di consumatori, rientrano comunque nel settore dei tablet.

Attualmente l'unico che sembra potersi accaparrare una buona fetta di mercato è il Fire. Vedremo come evolverà il futuro.

P.S.: io credevo molto nel touchpad ma non nel mercato consumer. Speravo che HP facesse leva sulla sua presenza nelle imprese per diffondere il prodotto e magari spingere lo sviluppo di software aziendali fruibili via tablet. A quanto pare non è stato così. Forse non avrebbe funzionato di sicuro segato così non ha speranze per il futuro.
    You think the Hulk is stupid for the way he talks... You think the Hulk is stupid for the things he does... YOU KNOW NOTHING!
    Admin and editor of Uranium Backup Blog
    Admin and editor of Hymn to Future

Autorizzazioni