+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4
    -=Dual Tec Daily User=-
    Iscritto dal
    20/10/2011

Macchina per gamming dal miglior rapporto prezzo/prestazioni/overclock

Possiedo una XFX HD6870 nuova di zecca, Un ali Enermax Modu82+ da 525 Watt, 2 HD da 500GB e 4Giga di ram DDR2, una sound blaster Fatal1ty da inserire nel nuovo sistema, il resto del sistema in sign penso sia passato a miglior vita....

Sono aperto a qualunque configurazione sia Intel che AMD, pensavo a un' Intel i5-2500 quad core con molti sbloccato... penso abbia il miglior rapporto prezzo/prestazioni/overclock mentre per la scheda madre non saprei a quale marca e chipset affidarmi...

mi servirebbe anche un monitor nuovo e anche qua per il gamming non saprei a chi e a cosa affidarmi....

mi piacerebbe cambiare il case e montare uno di quei case con finestra che nascondono i cavi dietro la mobo

Il budget dipende da quanto e come l'assicurazione sulla casa risarcisce i danni dal fulmine ....

l'idea è di riparare il pc con il risarcimento + eventuale conguaglio...

Grazie a tutti

Liquid Cooled By Acqu@-Tec-II AMD 64 X2 6000+ @7500+|Gigabyte GA-MA790X-DS|4GB Corsair PC-6400|Ati 4870HD@750/1000||Sound Blaster X-Fi Platinum-Fatal1ty||Pinnacle PCTV Pro||2 Segate da 500 GB @7200rpm||T-Block incoming|ex Mod Liquid-Cooling Of T-O-H | Webmaster of Cnc Project.net|
    ƃuıuuıƃǝq sı uoıʇnloʌǝ ǝɥʇ

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Intanto fai un test del materiale "risparmiato", anche perché con le ddr2 ormai si trova poco...
    Ti preannuncio che se non hai/avevi un ups e lo stesso non si è fulminato... saluta il risarcimento...
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

-=Dual Tec Daily User=-
    Iscritto dal
    20/10/2011
    L' alimentatore, la XFX HD6870, le memorie, l'hardisk e la fatal1ty fungono, la scheda madre e la cpu in sign son passati a miglior vita, non possiedo l'UPS 7 anni fa mi hanno risarcito un pc fulminato senza menzionare l'UPS se pago per proteggere i miei apparecchi dal fulmine che senso ha pagare se devo proteggere ogni cosa dai fulmini??

Liquid Cooled By Acqu@-Tec-II AMD 64 X2 6000+ @7500+|Gigabyte GA-MA790X-DS|4GB Corsair PC-6400|Ati 4870HD@750/1000||Sound Blaster X-Fi Platinum-Fatal1ty||Pinnacle PCTV Pro||2 Segate da 500 GB @7200rpm||T-Block incoming|ex Mod Liquid-Cooling Of T-O-H | Webmaster of Cnc Project.net|
    ƃuıuuıƃǝq sı uoıʇnloʌǝ ǝɥʇ

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    In effetti sembra un controsenso, ma essendo molto "addentro" al mondo assicurativo quando liquida sinistri informatici da eventi elettrici... Leggi bene le clausole della polizza.
    Direi comunque di cercare di vendere le ram.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Autorizzazioni