+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Acces Point

Iscritto dal
    04/11/2011
    LocalitÓ
    Svizzera-Ticino

Acces Point

Ciao a tutti
    Ho in una camera un PC e l'XBOX360 che vorrei collegare a internet.
    Ho gia un router wireless dell'edimax ( Edimax BR-6574N), come protezione ho impostato WPA2 e il filtro per MAC Adress.
    Ora voglio sfruttare la wireless per collegare l'xbox360 e il PC quindi immagino che mi serva un Access point giusto?
    Avevo addocchiato questo modello:

-Edimax EW-7228APN

Ha un MAC Adress giusto? Quindi posso aggiungerlo alla lista ?
    Voi cosa mi consigliate?
    Buona giornata

Iscritto dal
    22/10/2011
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano
    L'access point ti serve perche' la xbox non e' raggiunta dalla copertura del router? Oppure vuoi utilizzare una connessione cablata per collegare l'xbox all'access point e quindi questo tramite wifi o cavo al router?
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Iscritto dal
    04/11/2011
    LocalitÓ
    Svizzera-Ticino
    Quote Originariamente inviato da Tonyevol Visualizza il messaggio
    L'access point ti serve perche' la xbox non e' raggiunta dalla copertura del router? Oppure vuoi utilizzare una connessione cablata per collegare l'xbox all'access point e quindi questo tramite wifi o cavo al router?
    Ho una camera con un pc e un'xbox 360 (nessuna scheda di rete wireless ). Ora voglio collegare questi due apparecchi alla wireless che ho gia.
    Comunque sono andato in negozio e mi hanno detto che l'edimax EW-7228APN Ŕ adatto al mio scopo. L'ho preso ma ora non riesco a configurarlo...
    Praticamente se lo imposto in station-infrasctructur non riesco pi¨ a vedere l'apparecchio e devo resettarlo

Iscritto dal
    04/11/2011
    LocalitÓ
    Svizzera-Ticino
    Che pirla che sono. Impostavo sempre WPA2 invece sull'router wireless ho messo WPA >
    Ora funziona

Iscritto dal
    22/10/2011
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano
    Allora direi che hai risolto
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Autorizzazioni