+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 12

Iscritto dal
    24/10/2011

[News] Samsung Galaxy S III: presentazione

Poche ore fa, nel corso del Samsung Unpacked 2012 di Londra, alla presenza di giornalisti giunti da tutto il mondo, Samsung ha presentato la nuova punta di diamante dei propri smartphone: il Galaxy S III.

Il processore è un quad-core Exynos da 1,4 GHz, il comparto grafico è rappresentato da una GPU Mali-400MP, completa la dotazione hardware 1 GB di RAM. Il display è un Super AMOLED HD con risoluzione 1028X720 (densità di 306 ppi), ha una diagonale da 4,8″ , è uno schermo touch capacitivo ed è sovrastato da una copertura Gorilla Glass 2. Il resto della dotazione hardware comprende il giroscopio, il sensore di prossimità, l’accelerometro, la Radio FM ed il barometro. Completa è anche la connettività offerta, ovvero: 3G HSPA+, Bluetooth 4.0, WiFi e GPS. Il Galaxy S III è equipaggiato anche con le tecnologie NFC e DLNA.

Sul fronte delle fotocamere ne troviamo due, quella posteriore ha una risoluzione di 8 MP e permette di registrare video a 1080p. Dispone di Flash Led, HDR e di autofocus. Superiore alla media anche quella anteriore, dotata di un sensore da 1,9 MP di risoluzione (risoluzione di 720p).

Tre sono i tagli in cui verrà offerto il nuovo device: 16,32 e 64 GB, ma sarà possibile ricorrere alla porta microSD per aumentare lo storage sino a 64 GB. Sono poi previsti due colori.

Link

PS: vi piace?

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Sto cazzo 4,8"
    Però mi piace un sacco.

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Non sono un patito di cellulari e ritengo che 600€ siano soldi buttati (se non per tutti, almeno per un buon 90% delle persone che se lo comprano e utilizzano 1/10 delle funzioni), però esteticamente preferivo il modello precedente più squadrato
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Mah... come estetica non mi sembra male, però 4,8" mi sembra un tantino grosso...

Cpu e gpu chi li produce?
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Iscritto dal
    24/10/2011
    tutto Samsung, ma proprio tutto, devo solo controllare la GPU.

Iscritto dal
    06/08/2011
    a livello hardware è un mostro....tecnologicamente il device più avanzato in commercio, ma devo dire 4,8 pollici per lo schermo secondo me sono veramente troppi Secondo me non si dovrebbero superare i 4,2 pollici

Hornet powered!
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    tutto Samsung, ma proprio tutto, devo solo controllare la GPU.
    Curioso di vedere come vanno, allora.
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    a livello hardware è un mostro....tecnologicamente il device più avanzato in commercio, ma devo dire 4,8 pollici per lo schermo secondo me sono veramente troppi Secondo me non si dovrebbero superare i 4,2 pollici
    Sono d'accordo ma mi chiedo: serve davvero un quadcore su uno smartphone? Anche per i consumi, mi sembra che le batterie non si siano evolute più di tanto negli ultimi anni.
    www.savethearctic.org
    "Quando un uomo vuole ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando è la tigre a volerlo ammazzare, la chiama ferocia". [George Bernard Shaw]

Iscritto dal
    06/08/2011
    Quote Originariamente inviato da Matteo Visualizza il messaggio
    Curioso di vedere come vanno, allora.
    Sono d'accordo ma mi chiedo: serve davvero un quadcore su uno smartphone? Anche per i consumi, mi sembra che le batterie non si siano evolute più di tanto negli ultimi anni.
    Sono d'accordo con te...quattro core non servono a nulla. infatti sto aspettando che cali l's2

Iscritto dal
    05/09/2011
    Per me resta un S2 disegnato dagli avvocati -.-"

Iscritto dal
    25/04/2012
    Io ho il galaxy nexus e devo dire che come terminale è fantastico. Pero se posso dire la mia ora come ora il migliore sotto una valutazione generale è motorola razr maxx.

Autorizzazioni