+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 19

Iscritto dal
    03/09/2011

Cucinare ROM android.......

Ciao a tutti!!
    Ho un htc wildfire, che con le ultime applicazione è diventato un po' lentino.

Ho letto che cucinando la ROM si recupera un po' in reattività, ma non so come procedere.
    Qualcuno mi può elencare passo-passo la procedura e indicare una ROM affidabile fra le tante disponibili?

Unica condizione: voglio mantenere l'HTC sense!

Grasssssie!!
    Gigabyte GA-Z97MX-Gaming 5 | 4790K + Megahalems | Radeon HD 6870 | INTEL535 480GB + RED 3TB | Enermax Modu82+ 625W

Iscritto dal
    05/09/2011
    Se vuoi fartela tu devi avere due palle così perchè flasherai ogni due per tre .

Altrimenti se vuoi qualcosa di già fatto vai su XDA e trovi tutte le guide necessarie

Iscritto dal
    03/09/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Se vuoi fartela tu devi avere due palle così perchè flasherai ogni due per tre .

Altrimenti se vuoi qualcosa di già fatto vai su XDA e trovi tutte le guide necessarie
    Ecco il problema, li su XDA sono esperti e a volte danno delle cose per scontate... e saltano alcuni passaggi, ed io non ci capisco un tubo!!
    Gigabyte GA-Z97MX-Gaming 5 | 4790K + Megahalems | Radeon HD 6870 | INTEL535 480GB + RED 3TB | Enermax Modu82+ 625W

Iscritto dal
    05/09/2011
    Umh, stasera guardo se è tanto diversa dal mio samsung, ma posso aiutarti io

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Comprati un iPho... oh wait.

Su XDA trovi sempre un 3d per i "dummies", in cui viene spiegato tutto passo per passo.

Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da GByTe Visualizza il messaggio
    Comprati un iPho... oh wait.

Su XDA trovi sempre un 3d per i "dummies", in cui viene spiegato tutto passo per passo.
    Apparte quando lasciano da parte qualche passaggio fondamentale, cosa che è successa a me portando Android sull'HD2
    "Il senso della vita è dargliene uno" - V. Maini

"Frank.. Si deve sempre ringraziare per quello che si ha, e anche per quello che non si ha"
    - A. R.

Iscritto dal
    03/09/2011
    Quote Originariamente inviato da franknos90 Visualizza il messaggio
    Apparte quando lasciano da parte qualche passaggio fondamentale, cosa che è successa a me portando Android sull'HD2
    Allora perchè io sono venuto qui a rompervi le scatole?!?!

Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da PiaNi Visualizza il messaggio
    Allora perchè io sono venuto qui a rompervi le scatole?!?!
    Domanda che non ho capito una cosa: devi trasformare un cell Windows Mobile in Android o passare da una rom android a un'altra??

"Frank.. Si deve sempre ringraziare per quello che si ha, e anche per quello che non si ha"
    - A. R.

Iscritto dal
    03/09/2011
    Da una rom android ferma alla 2.2 ad un altra android, sempre che non mi piglia una crisi e lo getto dalla finestra.
    In queste ultime 24 ore ne ha fatte di tutti i colori!!

Voglio delle feature della 2.3

Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da PiaNi Visualizza il messaggio
    Da una rom android ferma alla 2.2 ad un altra android, sempre che non mi piglia una crisi e lo getto dalla finestra.
    In queste ultime 24 ore ne ha fatte di tutti i colori!!

Voglio delle feature della 2.3
    In questo non ti so aiutare, soprattutto per quello che riguarda l'HTC Sense Ma non ci sono aggiornamenti originali della HTC @ 2.3?

- A. R.

Autorizzazioni