+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 21

Iscritto dal
    05/09/2011

Consiglio cuffie PC - budget medio basso

Come al solito cerco qualcosa per risparmiare
    L'utilizzo sarà per il gioco principalmente quindi necessitano di avere il microfono.
    Le userò anche quando qualcuno dirà "abbassa il volume di quel film!" quindi devono essere alquanto comode da portare e non devono cucinarmi le orecchie :-D l'utilizzo avverrà solo il casa quindi pensavo a delle cuffie aperte..

Il budget è alquanto contenuto.. Sui 50/60€ e non ho nessun problema a cercare sull'usato.. Proprio per questo ho già puntato delle sennheiser pc350 a circa 60€ (listino circa 150).

Voi che dite?
    L'alternativa è andare in negozio e spendere 50€ avendo delle cuffie da Skype che non userò mai con i film
    :-P

Iscritto dal
    24/10/2011
    sto usando delle Zowie hammer, non so quanto costano, ma devo dire che sono ottime. Ocio che non sono un audiofilo, ma sono leggere e rispondono bene.

Iscritto dal
    15/04/2012
    Logitech.com

poco dispendiose ma ottime. le uso tutti i giorni

Liquid Nitrogen
    Iscritto dal
    27/12/2011
    Microsoft Life chat lx 3000

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Ho amato per anni delle Plantronics, ai tempi "giocavo seriamente" e le ho provate un po' tutte, prezzo-qualità le mie plantronics erano imbattibili; forse per il marchio poco conosciuto nel settore gaming e quindi abbastanza economico.

Io ho avuto il modello prima delle GameCom, cmq guarda qui: Plantronics | Products For PC & Gaming

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    sto usando delle Zowie hammer, non so quanto costano, ma devo dire che sono ottime. Ocio che non sono un audiofilo, ma sono leggere e rispondono bene.
    Verrebbero sessanta euri da nuove.
    Da tenere in considerazione.
    Quote Originariamente inviato da Alberto Visualizza il messaggio
    Logitech.com

poco dispendiose ma ottime. le uso tutti i giorni
    Hanno tutti headset per skype, che mi sembrano poco buoni per il gioco.
    Quote Originariamente inviato da Dhemon Visualizza il messaggio
    Microsoft Life chat lx 3000
    Fanno anche cuffie ora?
    Quote Originariamente inviato da .Ozzy Visualizza il messaggio
    Ho amato per anni delle Plantronics, ai tempi "giocavo seriamente" e le ho provate un po' tutte, prezzo-qualità le mie plantronics erano imbattibili; forse per il marchio poco conosciuto nel settore gaming e quindi abbastanza economico.

Io ho avuto il modello prima delle GameCom, cmq guarda qui: Plantronics | Products For PC & Gaming
    Ottimo
    Adesso cerco un po'.

Altri dettagli, vorrei evitare i sorround tipo 5.1 e 7.1, ho già avuto anni fa cuffie che li simulavano e non mi sono piaciuti.
    Ovviamente eviterei volentieri tutto ciò che utilizza l'usb.

Ah, dettagli. Le PC350 le porterei a casa per 50+ss, che non mi sembra male. Adesso chiedo foto. Voi che dite?

Iscritto dal
    03/09/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio

Ah, dettagli. Le PC350 le porterei a casa per 50+ss, che non mi sembra male. Adesso chiedo foto. Voi che dite?
    Bisogna vedere le condizioni del prodotto, comunque considerando il prezzo del nuovo è una buona offerta. Senza dubbio migliore di qualunque prodotto nuovo (a parità d budget).

Iscritto dal
    26/05/2011
    Le PC350 sono molto orientate ai videogame, so che mancano di bassi e "potenza" cruda ma dovrebbero essere molto comode da tenere su anche per molto tempo.

Unico dettaglio, attenzione che se porti gli occhiali, qualsiasi cuffia che copre l'intero orecchio sarà un problema con le astine
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    05/09/2011
    Sono 65 spedite ma ci sono da cambiare i pad delle orecchie (20&euro che la finta pelle si è tutta screpolata.. Non è uscita la gomma ma non sembra mancare molto...

Altrimenti su cosa mi posso buttare?

Iscritto dal
    13/10/2011
    Worms, io ho queste: Logitech IT - Cuffie digitali USB Logitech Headset H530
    Posso dirti che per quello che le ho pagate sono ottime ( ho usato un buono sconto del 20% da MisterWeb ), detto ciò ti dico i pro e i contro a mio parere:
    -Pro: ottima qualità del suono, pur essendo USB, nessun rumore di sottofondo, microfono al quanto sensibile, se non troppo ( su skype i miei amici sentono tutto ciò che succede nella mia camera ).
    -Contro: non sono iper comode, perchè non avvolgono l'orecchio ma stanno appoggiate sopra, quindi dopo 4 ore di utilizzo, le orecchie ne risentono.

Io ci gioco, ci chiacchiero su skype o faccio entrambe le cose quindi no problem.

Spero di esserti stato di aiuto.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni