+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: box usb3 per hdd 2,5 "

Iscritto dal
    04/09/2011

box usb3 per hdd 2,5 "

ma un box usb 3 per HDD sata da 2,5"

pu˛ funzionare da USB2 senza alimentazione ausiliaria? l'HDD dovrebbe essere da 4200 rpm. il box non ha prese di alimentazione esterna oltre all'USB. io ero rimasto ai box con la presa usb e il jack per i 5 volt. sono semplicemente obsoleto io?

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo!
    Si pu˛ funzionare, attualmente il 99% degli HD esterni 2,5" (oppure i box) sono provvisti di un'unica porta USB.

Iscritto dal
    04/09/2011
    ottimo

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Semplicemente alcuni box hanno il connettore mentre altri no... lÓ dipende dal disco che c'Ŕ dentro, il "difetto" maggiore Ŕ che alcuni dischi allo spin-up hanno un forte spunto, e questo unito alla scarsa sezione dei fili (o alla loro eccessiva lunghezza) provoca una caduta di tensione momentanea che manda in crisi il disco.. la soluzione, se si ha un box senza il connettore, Ŕ quella di scegliere un disco poco esoso in fatto di corrente.
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Iscritto dal
    22/10/2011
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano
    Vai tranquillo Beppe, io ho un box della lc power in cui ho installato un hard disk wd da 320GB a 5400 RPM e funziona senza alcun tipo di problema prendendo l'alimentazione direttamente dalla connessione usb. Il cavo in dotazione e' di 1,2 metri
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Iscritto dal
    04/09/2011
    uppo il thread per una domanda leggermente correlata

ma se nel box ci metto un hdd che fu con sistema operativo e tento ad accedere ad esempio ai file del desktop mi piglio dei ceffoni? oppure va tutto liscio?

preciso che il SO attuale Ŕ win 7 e quello da cui tento di accedere pure win 7

JCW
    JCW non Ŕ in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    BS Lago
    A me Ŕ capitato diverse volte di dover salvare files da un pc ed ho sempre collegato l'hd ad un'altro pc.
    Al massimo ho dovuto cambiare dei permessi alle cartelle.
    Se per˛ il profilo a cui devi accedere Ŕ protetto da pw non so come si comporti.

Iscritto dal
    04/09/2011
    si beh se il problema Ŕ la password prima di abbandonarlo cambio il tipo di utente e lo lascio senza password

JCW
    JCW non Ŕ in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    BS Lago
    A sto punto ti fai una cartella fuori dal profilo utente e ci metti tutto ci˛ che devi salvare.....

Iscritto dal
    22/10/2011
    LocalitÓ
    Latisana - Bevazzana - Lignano
    Se ti e' possibile sposta tutto il contenuto dalla cartella desktop a quella "radice", nel tuo caso in "C", cosi' eviti che windows possa fare lo "schizzinoso" con cartelle e permessi
    [cit.] "il software Ŕ troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Autorizzazioni