+ Rispondi
Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 132
    Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011

Consiglio periferiche pc

Ciao ragazzi,dopo l'esito positivo per quanto riguarda la scelta dell'UPS,mi manca solo da scegliere le periferiche per il pc:casse,tastiera e mouse.
    Detto questo necessito assolutamente di tastiera e mouse senza fili.Non sono un giocatore incallito,quindi non richiedo periferiche propense solo per il gaming,ma che siano versatili.Le casse debbono essere di buon livello.
    Il budget si attesta sui 100-150€ massimo proprio 200€.
    Grazie a tutti e scusate se vi sto tediando anche per gli innumerevoli discussioni che sto aprendo

p.s. per evitare incomprensioni avviso subito che sono un neofita in questo campo!
    Ultima modifica: 20-05-2012 alle 15:46, di MarcoPC

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ciao, con 150 euro per tutte e tre le cose credo bisognerà andare su un set mouse-tastiera wireless piuttosto standard, ad esempio Logitech MK520, e buttare tutto il resto in un 2.1 di qualità migliore possibile.

Se ti serve il 5.1 è un po' un problema trovare qualcosa di buono, credo dovremmo essere in zona BOSE Companion 2 (questo è un 2.0), JBL Creature II o Edifier E3350. Logitech Z623 penso ti faccia uscire dal budget
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Ciao, con 150 euro per tutte e tre le cose credo bisognerà andare su un set mouse-tastiera wireless piuttosto standard, ad esempio Logitech MK520, e buttare tutto il resto in un 2.1 di qualità migliore possibile.

Se ti serve il 5.1 è un po' un problema trovare qualcosa di buono, credo dovremmo essere in zona BOSE Companion 2 (questo è un 2.0), JBL Creature II o Edifier E3350. Logitech Z623 penso ti faccia uscire dal budget
    Te stai sempre in prima fila
    Per le casse avevo dimenticato un particolare,devono essere 2.1 !