+ Rispondi
Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 132
    Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011

Consiglio periferiche pc

Ciao ragazzi,dopo l'esito positivo per quanto riguarda la scelta dell'UPS,mi manca solo da scegliere le periferiche per il pc:casse,tastiera e mouse.
    Detto questo necessito assolutamente di tastiera e mouse senza fili.Non sono un giocatore incallito,quindi non richiedo periferiche propense solo per il gaming,ma che siano versatili.Le casse debbono essere di buon livello.
    Il budget si attesta sui 100-150€ massimo proprio 200€.
    Grazie a tutti e scusate se vi sto tediando anche per gli innumerevoli discussioni che sto aprendo

p.s. per evitare incomprensioni avviso subito che sono un neofita in questo campo!
    Ultima modifica: 20-05-2012 alle 15:46, di MarcoPC

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ciao, con 150 euro per tutte e tre le cose credo bisognerà andare su un set mouse-tastiera wireless piuttosto standard, ad esempio Logitech MK520, e buttare tutto il resto in un 2.1 di qualità migliore possibile.

Se ti serve il 5.1 è un po' un problema trovare qualcosa di buono, credo dovremmo essere in zona BOSE Companion 2 (questo è un 2.0), JBL Creature II o Edifier E3350. Logitech Z623 penso ti faccia uscire dal budget
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Ciao, con 150 euro per tutte e tre le cose credo bisognerà andare su un set mouse-tastiera wireless piuttosto standard, ad esempio Logitech MK520, e buttare tutto il resto in un 2.1 di qualità migliore possibile.

Se ti serve il 5.1 è un po' un problema trovare qualcosa di buono, credo dovremmo essere in zona BOSE Companion 2 (questo è un 2.0), JBL Creature II o Edifier E3350. Logitech Z623 penso ti faccia uscire dal budget
    Te stai sempre in prima fila
    Per le casse avevo dimenticato un particolare,devono essere 2.1 !
    Per tastiera e mouse tra un pò mi vado a vedere quello che mi hai consigliato e vedo un pò su internet che notizie trovo,comunque a me piacciono quei mouse tutti particolari e strani

Iscritto dal
    26/05/2011
    Tutti particolari e strani vuol dire non meno di cinquanta euro solo il mouse, mi sa

Comunque in qualsiasi caso non lasciarti tentare dal RAT 9, a parte che costa un botto ma le batterie durano troppo poco prima di dover essere ricaricate
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Tutti particolari e strani vuol dire non meno di cinquanta euro solo il mouse, mi sa

Comunque in qualsiasi caso non lasciarti tentare dal RAT 9, a parte che costa un botto ma le batterie durano troppo poco prima di dover essere ricaricate
    Ok,allora vediamo prima le casse e poi dopo vediamo quanto mi avanza per mouse e tastiera.
    Eh lo so,infatti ho visto un pò in giro e picchiano tutti

Iscritto dal
    13/10/2011
    come 2.1 ho letto parlar bene delle edifier s330d...costano sui 100€ però
    CORSAIR 750D | Corsair AX750 | ASUS Z97-AR | i7 4790 | 16GB Corsair Vengeance 1866Mhz | GTX 670 | OCZ Vector 128Gb | Samsung 500Gb F3 | WD Caviar Green 1,5Tb | ASUS PB278Q | Logitech G700S | Corsair K90

Iscritto dal
    07/09/2011
    Per la tastiera e il mouse non c'è il "meglio" e il "peggio", c'è quel che si adatta meglio alle tue mani ed al tuo stile.

Io per esempio preferisco le tastiere a corsa breve, e difatti ho una Apple Keyboard, mentre non comprerei mai quel coso assurdo che Main si ostina a definire mouse
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da roby90 Visualizza il messaggio
    come 2.1 ho letto parlar bene delle edifier s330d...costano sui 100€ però
    Leggendo velocemente di queste casse ci sta gente che ha avuto una buona impressione anche per come sono costruite con un legno laccato tipo quelli dei pianoforti;invece c'è gente che si è lamentata per quanto riguarda che non gli riconosce l'ipod V generazione oppure secondo alcuni che il suono è poco migliore rispetto alle casse plasticose da 10 euro.Ma sono in commercio dal 2009 ?Poi ho visto che mica costano 100€....su trova prezzi vanno da 135€ in su!

Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Per la tastiera e il mouse non c'è il "meglio" e il "peggio", c'è quel che si adatta meglio alle tue mani ed al tuo stile.

Io per esempio preferisco le tastiere a corsa breve, e difatti ho una Apple Keyboard, mentre non comprerei mai quel coso assurdo che Main si ostina a definire mouse
    Hai ragione per quanto riguarda la tastiera e infatti io ora mi sono abituato a quella del portatile e quando vado sul fisso mi trovo male perché per digitare qualche tasto devo premere con forza.Con rispetto a chi ha il R.A.T. mi pare che sia troppo ingombrante e 100 euro solo per il mouse nè li voglio spendere nè li posso spendere

Ciao, con 150 euro per tutte e tre le cose credo bisognerà andare su un set mouse-tastiera wireless piuttosto standard, ad esempio Logitech MK520
    Non dovrebbe essere male però non mi dicono niente.Come detto prima,mi piacciono quei mouse tutti particolari...boh
    Ma se non prendessi un set come mi dici tu,quale sarebbero le solo tastiere wireless?
    Ultima modifica: 20-05-2012 alle 19:39, di MarcoPC Motivo: aggiunta

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Leggendo velocemente di queste casse ci sta gente che ha avuto una buona impressione anche per come sono costruite con un legno laccato tipo quelli dei pianoforti;invece c'è gente che si è lamentata per quanto riguarda che non gli riconosce l'ipod V generazione oppure secondo alcuni che il suono è poco migliore rispetto alle casse plasticose da 10 euro.Ma sono in commercio dal 2009 ?Poi ho visto che mica costano 100€....su trova prezzi vanno da 135€ in su!
    cavolo!! sono aumentate; quando ero interessato all'acquisto (poi non fatto) venivano circa 100€. Per quanto riguarda la qualità, non avendole provate, non ti so dire: mi sono basato sulle varie opinioni online. In un thread per la ricerca di casse 2.1 (su un altro forum) le consigliano in molti...boooh
    CORSAIR 750D | Corsair AX750 | ASUS Z97-AR | i7 4790 | 16GB Corsair Vengeance 1866Mhz | GTX 670 | OCZ Vector 128Gb | Samsung 500Gb F3 | WD Caviar Green 1,5Tb | ASUS PB278Q | Logitech G700S | Corsair K90

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da roby90 Visualizza il messaggio
    cavolo!! sono aumentate; quando ero interessato all'acquisto (poi non fatto) venivano circa 100€. Per quanto riguarda la qualità, non avendole provate, non ti so dire: mi sono basato sulle varie opinioni online. In un thread per la ricerca di casse 2.1 (su un altro forum) le consigliano in molti...boooh
    mmm domani che avrò più tempo do un occhio intorno perchè se non erro quelle sono uscite nel 2009 e dopo 3 anni penso che sia uscito qualcosa di migliore a buon prezzo.

Come tastiera non mi dispiace la Logitech G105 GAMING KEYBOARD che ne pensate?E' con il cavo?Una cosa di questo genere wireless?

+ Rispondi
Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Autorizzazioni