+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Mi serve aiuto

Iscritto dal
    12/05/2012
    LocalitÓ
    Monza

Mi serve aiuto

Buongiorno a tutti.... ho un problema con la mia scheda madre...
    Io ho una ASUS Sabertooth P67.
    Ho dovuto disattivare l'audio della mobo, xkŔ se lo attivo mi blocca tutto il pc, mi blocca i film, mi blocca youtube...
    Ho formattato, reinstallato i driver, aggiornato il bios... ma nulla da fare.....
    Che faccio?

Iscritto dal
    06/08/2011
    Questa Ŕ la prima volta che la sento. Se sei assolutamente sicuro che sia la scheda audio integrata che da problemi manda in RMA la scheda. Le prove che hai fatto formattando e reinstallando tutto mi sembrano giÓ sufficienti

Iscritto dal
    12/05/2012
    LocalitÓ
    Monza
    Gia mandata in via in garanzia, e mi hanno detto che la scheda Ŕ ok.... Quindi non so cosa possa essere...

Iscritto dal
    06/08/2011
    ma gli hai specificato che era la scheda audio a non funzionare e a creare problemi? Se non te la accettano in garanzia c'Ŕ ben poco da fare se non lasciare disattivata la scheda visto che ti crea instabilitÓ e blocchi

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    hai visto se ti va in conflitto con qualche altra risorsa?

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    LocalitÓ
    Torre del Lago Puccini
    Se hai una scheda audio dedicata anche scrausa, provaci questa, disattivando il controller audio sulla mobo. Visto che l'rma non ha dato risposta, non vedo alternative (anche se non Ŕ giusto...)
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Iscritto dal
    06/08/2011
    bhe io chiederei chiaramente all'RMA se hanno controllato la scheda audio perchŔ se questa crea problemi la scheda va assolutamente riparata/sostituita

Iscritto dal
    12/05/2012
    LocalitÓ
    Monza
    Ho specificato il problema all 'RMA e ho detto di dare un controllo generale.... la scheda Ŕ tutto ok. ho fatto fare un controllo anche da un tecnico amico mio e il pc Ŕ ok.... non si capisce xke non vada.

Iscritto dal
    12/10/2011
    uhm............. se durante le prove va tutto non riesco a capire il perchŔ. guarda sul registro errori di windows quando ti capita e dicci che errore segna se lo segna. PerchŔ a questo punto non saprei :/

Iscritto dal
    06/08/2011
    se l'RMA ti ha detto che Ŕ tutto ok e il tuo amico tecnico anche forse sbagli qualcosa te. Scusa, ma se formatti ed installi tutti i driver ti si blocca il pc ad eseguire un file audio??

Autorizzazioni