+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 15

Iscritto dal
    07/09/2011

HTC Desire Z, pareri ed impressioni

Bon

L'Omnia pare stia iniziando una certa fase di rincoglionimento: il touch a volte toucha ( ) dove gli pare, la batteria passa da tre tacche a zero senza preavviso, delle volte non mi avvisa degli sms.

Mi guardavo in giro per un altro apparecchio, che:

- deve essere Android
    - deve avere la qwerty fisica (per spammare sul forum dal letto usando il wi-fi e soprattutto per giocare con le rom del gameboy advance )
    - deve avere il gps integrato (e funzionare con un software che non sia Google Maps, non ho intenzione di farmi un piano dati)

Mi ispirava il Desire Z, che ho trovato su alcuni shop nuovo a meno di 300€, non so nel mercato dell'usato.

Voi cosa ne pensate?

In particolare ho visto la videoreview di telefonino.net (solo i primi due minuti, youtube non collaborava): la tastiera virtuale è disponibile anche come qwerty senza dover per forza girare il telefono?
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    24/10/2011
    ce l'ho da luglio scorso, pagato 229 euro all'Euronics in offerta. L'ho mandato in assistenza 1 mese fa, non si accendeva più, mi hanno cambiato tutta l'elettronica interna.
    Ottimo smartphone, luminoso, veloce ma molto pesante e, il difetto maggiore, è la batteria. Quella originale non dura piu di mezza giornata se lo usi per navigare, ti serve una batteria di ricambio, trovi quelle cinesi a 5 € con durata di 4 ore (sempre se lo usi).

Lo ricomprerei subito, ottima tastiera fisica, ottimo display, anche se quelli attuali sono superiori, ottimo GPS.

Se lo trovi sui 200 € prendilo, di piu per me non vale la pena.

Iscritto dal
    05/09/2011
    La tastiera a schermo è sempre qwerty senza dover girare il telefono.. almeno quelle che uso io..

fossi in te cercherei qualcosa senza tastiera fisica, non so però come vadano gli emulatori che tanto vuoi.
    Inoltre cercherei qualcosa che ti permetta di poter cambiare rom e una comunity decente così da poter avere qualcosa di aggiornato anche se il produttore non ci tiene più

Iscritto dal
    24/10/2011
    confermo la tastiera qwerty a schermo.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    fossi in te cercherei qualcosa senza tastiera fisica
    "Ragazzi mi consigliate una buona marca di pantaloni? Unico requisito, devono essere pantaloni scuri"

"Mah, la marca xyz fa ottimi pantaloni giallo canarino oppure bianchi, te li consiglio"

Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Inoltre cercherei qualcosa che ti permetta di poter cambiare rom e una comunity decente così da poter avere qualcosa di aggiornato anche se il produttore non ci tiene più
    Gli HTC non dovrebbero essere messi bene sotto questo punto di vista?

Ricordo che di rom per HTC ce ne sono.. il problema era piuttosto di altre marche che montavano Android (es. Motorola) dove eri obbligato a tenerti la sua originale perché la rom poteva essere riscritta solo dagli aggiornamenti originali del produttore
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Iscritto dal
    24/10/2011
    ma davvero avresti l'esigenza di modificarlo? Sarà che non sono uno smanettone, ma tutto cio che ha va benissimo, lo uso solo per navigare e come GPS, personalmente non lo tocco.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Beh, dipende da come mi trovo.

Sull'Omnia ho installato quasi subito una rom con wm 6.5, ma là il caso è differente: WM 6.1 era ancora progettato per essere usato con il pennino, ed usarlo solo con le dita era fattibile ma un pò scomodo (alcuni punti si riuscivano a cliccare solo con le unghie).

Le rom cooked hanno qualche piccolo bug ma tutto sommato sopportabili.. se mi trovo bene con la rom originale, lascio quella

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    prendi un s2

Iscritto dal
    19/09/2011
    L'unica scelta con qwerty è proprio il desire z, altro non esiste... Cioè, ci sarebbe il milestone 2 (non so se il 3 sia arrivato da noi) ma vale il discorso che te lo devi tenere con rom alla cazzo

Altre scelte vanno su full touch. C'è il Galaxy s plus in offerta al media world per 229€

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Motorsola Fire?

Autorizzazioni