+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Iscritto dal
    07/07/2012

Piccolo aiutino per un Restyling del mio pc!

buonasera a tutti sono nuovo da come potete vedere! mi chiamo francesco da come si può intuire
    io ho una configurazione basata su 1155 e devo chiedervi un parere/consiglio su cambio di componenti!
    allora:
    Cpu: intel i5 2500k
    Mb: Asus Sabertooth p67
    Ram: Corsair Vengeace 4x2gb 1600mhz
    Gpu: Gtx 570 Ghl
    Case: Corsair 650d
    SSD: Ocz Vertex 2 60gb
    HDD: WD Caviar Black 1tb sata 6
    Psu: Coolermaster Silent Pro 600w
    Dissipatore: Coolermaster Hyper 212 plus

adesso siccome ho cambiato la camera dov'è posizionato il pc, è cambiato anche lo spazio per il case!
    quindi il case ormai è troppo ingombrante per me! la mia domada a voi è questa che alternative ci sono a questo case? ovviamente più piccolo del corsair ma allo stesso tempo buono come il 650d.
    io sarei orientato ad un lian li pc-c60 voi cosa mi consigliate anche in questa tipologia di case htpc? con i componenti che ho gli riesco a raffreddare bene?

Iscritto dal
    07/07/2012
    tante visite e nessun consiglio!

Iscritto dal
    03/09/2011
    Benvenuto
    Non ci sono molte soluzioni HTPC compatibili con le schede madri ATX, il lian li pc-c60 è una buona proposta, realizzato in alluminio, varie ventole per il raffreddamento, porte USB 3.0, ecc

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Alla faccia della buona proposta!! Con quello che costa!!!
    Sono sempre più convinto che se questi facessero dei prezzi più umani, la maggior parte
    dei fabbricanti di case fallirebbe...

Iscritto dal
    07/07/2012
    Quote Originariamente inviato da lory.hacker Visualizza il messaggio
    Benvenuto
    Non ci sono molte soluzioni HTPC compatibili con le schede madri ATX, il lian li pc-c60 è una buona proposta, realizzato in alluminio, varie ventole per il raffreddamento, porte USB 3.0, ecc
    ehi ciao lory forse non ti ricordi mi hai aiutato proprio tu a fare questa configurazione su pctuner!
    vabbè tornando al dunque adesso su casek*ng ho visto il silverstone Grandia GD08 e devo dire che ha le stesse caratteristiche del lian-li
    la mia domanda che forse non sono riuscito a spiegarmi bene, e quella se case cosi riesco a raffredare il 2500k e la gainward gtx 570 golden sample goes like e come dissipatore credo di acquistare il noctua nh-c14. secondo voi che ve ne pare?

Autorizzazioni