+ Rispondi
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 78

Iscritto dal
    31/07/2012
    Dato le varie richieste fino a che dimensioni di Vga puo' ospitare all'interno dell'Elite 120 advanced....
    Ho voluto verificare ...con una Gloriosa HD 3870X2 (che cmq e sempre gradita vedere queste maestose schede video che nonostante l'eta fa ancora l'effetto )

Le sue dimensioni....lunghezza 26,5cm larghezza 3,8cm altezza 10cm.

Foto1:

Foto2:

Foto3:

Sembra che il case non abbia paura di incassare schede video di generose dimensioni

Iscritto dal
    26/05/2011
    C'è una presa d'aria sul lato in corrispondenza più o meno della ventola VGA?
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    13/10/2011
    Si si il case ha una bella griglia da quel lato.
    Ma se non bastasse........
    Bella la mobo, ma il modulo di alimentazine ma di l' impressione di fragilità messo così in piedi
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Bella la mobo, ma il modulo di alimentazine ma di l' impressione di fragilità messo così in piedi
    Bisogna superare il terrore delle riser card o delle daughter boards, anch'io sono sempre stato scettico poi però si realizza che in fondo la metti una volta e basta e i vantaggi sono innegabili

Iscritto dal
    31/07/2012
    Questa mattina la mia cara mogliettina ...che segue con piacere la nascita del nuovo Mini PC ...era uscita a fare shopping... e ritorna con questi due oggettini per me....

Da subito son rimasto

Devo dire che ho mostrato gran gioia alla mogliettina .....ma ....un gran dubbio mi saliva e il sangue bolliva ....dato che c'era scritto per notebook... quindi ho voluto subito vedere se tutto fungeva a dovere....e....il sangue ritornato alla temperatura ambiente tutto funge alla perfezione

Iscritto dal
    22/09/2011
    Seguo
    Il senso della vita? Viverla al massimo.

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da sidd Visualizza il messaggio
    Un gran dubbio mi saliva e il sangue bolliva ....dato che c'era scritto per notebook... quindi ho voluto subito vedere se tutto fungeva a dovere....e....il sangue ritornato alla temperatura ambiente tutto funge alla perfezione
    "Per notebook" è perché sono un po' più piccoli del solito, per occupare meno spazio in borsa.

La mia esperienza con tastiera/mouse bluetooth sul desktop, nei videogiochi, è pessima

Fino a quel momento non avrei mai immaginato di essere davvero in grado di vivere sulla mia pelle dell'input lag

Iscritto dal
    31/07/2012
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    "Per notebook" è perché sono un po' più piccoli del solito, per occupare meno spazio in borsa.

La mia esperienza con tastiera/mouse bluetooth sul desktop, nei videogiochi, è pessima

Fino a quel momento non avrei mai immaginato di essere davvero in grado di vivere sulla mia pelle dell'input lag
    Mi serviva qualcosa che occupasse meno spazio possibile sulla scrivania e odio i cavi....quindi mi serviva qualcosa di wirelees... sia come tastiera e mouse...ma mi ha anticipato con questo blocchetto Microsoft....avrei preferito puntare su logitech...ma non sembra malvaggio questo "kit" tastiera mause...

Per il discorso "input lag" non so dirti nulla si vede che le mie esigenze non riesce a percepirle....

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Ehi sidd!! Quel dissipatore è silenzioso? Hai già avuto modo di provarlo?

Iscritto dal
    31/07/2012
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    Ehi sidd!! Quel dissipatore è silenzioso? Hai già avuto modo di provarlo?
    Ciao Deve purtroppo non lo ancora potuto provarlo... mi manca ancora dei componenti per completare il pc ..ti faro sapere qualcosa ..

+ Rispondi
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Autorizzazioni