+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Acquisto monitor

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011

Acquisto monitor

Ciao ragazzi,ho bisogno dei vostri consigli.
    Il monitor attuale di mio fratello è passato a miglior vita quindi deve valutare l'acquisto di un altro.
    Il budget è di 150-180€ e lo sfrutterebbe per lo più per navigare su internet e giocare ogni tanto (senza pretese,dato che la scheda video fa pietà).Come risoluzione la solita: 1920x1080 .
    Stavo valutando questo monitor: Samsung S23B550V Che ne pensate?Ci sta qualche altro monitor migliore o simile sulla stessa fascia di prezzo?
    Grazie boys

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Non scrivono niente quindi sembra sia un normale TN.
    A questo punto valuta l'Asus ML239H che è un IPS e col suo prezzo è decisamente il migliore
    oltre ad avere un bel design. Qui trovi la review. Asus ML239H Review
    La firma è morta.

MAD-Clocker
    Iscritto dal
    26/10/2012
    Io ho avuto l'asus che ti a indicato franciscko e mi sn trovato molto bene te lo consiglio

Mobo:Maximus vi formula Cpu:i7 4770k@4,7ghz Ram:G-skill trident 2400mhz Vga:SLI 580gtx Ali:CM1000w
    Scheda Audio:Asus Xonar D2x HD:SSD corsair force 120gb;Raptor 300gb;WD:500gb Case:CM Cosmos 2
    Full liquid cooling System

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    Non scrivono niente quindi sembra sia un normale TN.
    A questo punto valuta l'Asus ML239H che è un IPS e col suo prezzo è decisamente il migliore
    oltre ad avere un bel design. Qui trovi la review. Asus ML239H Review
    Quote Originariamente inviato da !!!gorilla!!! Visualizza il messaggio
    Io ho avuto l'asus che ti a indicato franciscko e mi sn trovato molto bene te lo consiglio
    Grazie per i consigli.
    Prendo in esame anche l'Asus.Ma le differenze sostanziali con il Samsung da me indicato quali sono?
    Leggendo rapidamente le descrizioni,l'Asus ha un tempo di risposta di 5ms a confronto con il Samsung 2ms.
    La tecnologia IPS com'è?

Iscritto dal
    26/05/2011
    IPS è un tipo di pannello che permette colori in teoria migliori, ma ha tempi di risposta maggiori.

Quanto costa in Italia il Dell UltraSharp U2312HM? Perché quell'Asus non mi piace da guardare

Boh, non saprei se consigliare l'asus per il pannello ips e probabilmente colori migliori, oppure il samsung per il bell'aspetto estetico e un pannello che magari non avrà colori spettacolari ma va comunque bene per tutto.
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    IPS è un tipo di pannello che permette colori in teoria migliori, ma ha tempi di risposta maggiori.

Quanto costa in Italia il Dell UltraSharp U2312HM? Perché quell'Asus non mi piace da guardare

Boh, non saprei se consigliare l'asus per il pannello ips e probabilmente colori migliori, oppure il samsung per il bell'aspetto estetico e un pannello che magari non avrà colori spettacolari ma va comunque bene per tutto.
    Il Dell varia dai 195 ai 280 euro.
    Il fatto che lui lo sfrutta maggiormente per andare su internet,vedere film e poco per giocare,quindi anche se il tempo di risposta non è 2ms fa lo stesso?
    Guarda,per l'estetica non gliene importa niente quindi se ha un ottima immagine,ecc... però fa schifo esteticamente gliene importa poco.

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Il Dell varia dai 195 ai 280 euro.
    Il fatto che lui lo sfrutta maggiormente per andare su internet,vedere film e poco per giocare,quindi anche se il tempo di risposta non è 2ms fa lo stesso?
    Guarda,per l'estetica non gliene importa niente quindi se ha un ottima immagine,ecc... però fa schifo esteticamente gliene importa poco.
    Allora l'Asus con l'IPS

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Rieccomi qua ragazzi
    Allora ci sono delle novità,nel senso che devo fare un ordine su Caseking e ho visto che ci sono dei buoni monitor per mio fratello e quindi aggiungerei questo oggetto al mio ordine.
    Ho visto un Benq e anche un Samsung sulla fascia di prezzo dei 200 euro massimo.Vi metto il link della pagina dei monitor e datemi qualche consiglio

Caseking.de » Monitore » bis 63,5cm (25 Zoll)

Iscritto dal
    26/05/2011
    uhm... con quella scelta e quelle marche, tecnicamente puoi scegliere se vuoi un TN o un IPS e prendere quello che vuoi in base a quanto ti piace la cornice e se ha le connessioni che cerchi.

Sotto i 200 euro hai 13 prodotti.

9 sono effettivamente 24 pollici.

2 sono BenQ, il GW2450HM ha un pannello AMVA che non è malaccio, dei due preferisco questo (la descrizione dice TN ma in teoria non dovrebbe esserlo? da confermare).

Degli iiyama il E2481HS solo perché ha la cornice fine

Uno dei samsung che restano non ha il DVI, quell'altro non ha l'HDMI. Boh uno vale l'altro mi sa

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Io non ho ancora capito che differenza si hanno con questi pannelli TN,IPS,LED.
    Gli iiyama io li avevo già scartati perchè come marca non l'ho mai sentita.
    Mio fratello è indeciso tra il Caseking.de » Monitore » bis 63,5cm (25 Zoll) » Samsung SyncMaster S23B550VS, 58,42 cm (23 Zoll) - HDMI, VGA e Caseking.de » Monitore » bis 63,5cm (25 Zoll) » BenQ RL2450HT, 60,96 cm (24 Zoll) Widescreen, schwarz - HDMI, DVI
    dove il Benq dalla descrizione dice che non ha porte HDMI ( ) e ha una tecnologia LED-Backlight,che sarebbe?

Autorizzazioni