+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    Milano

Consiglio per portatile

Voglio regalare un portatile ad un amico. Pensavo ad un ASUS con Win7. Fascia 500-600 Euro.
    Cosa consigliereste ?
    Niente videogiochi o simili.
    Grazie.

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    per quella cifra che non abbiano una VGA per giocare ne trovi davvero moltissimi, in pvt ti mando un link solo per farti vedere che scelta che hai. Cmq Core i3, monitor da 15,6, 4 GB di RAM, VGA integrata...

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    Milano
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    per quella cifra che non abbiano una VGA per giocare ne trovi davvero moltissimi, in pvt ti mando un link solo per farti vedere che scelta che hai. Cmq Core i3, monitor da 15,6, 4 GB di RAM, VGA integrata...
    Visto, grazie, A presto.

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Ho appena comprato per una cliente un Aspire v5-571 a circa 500 euro

Praticamente l'esatta descrizione di Luigi

Sono rimasto contento, siamo comunque alla fine della fascia bassa quindi la costruzione non Ŕ solidissima se sai dove guardare.
    Lo schermo in particolare si piega "tanto" (tra virgolette chiaramente), anche vista l'estensione in larghezza.

Per˛ la tastiera m'Ŕ piaciuta, non Ŕ rumoroso pi¨ del solito, Ŕ veloce il giusto per un ottimo uso ufficio e non gli manca niente per chi ha bisogno un portatile e basta.

L'unica cosa che mi ha dato fastidio Ŕ che le usb sono sul lato sinistro, verso l'utente. Un mouse per portatili col filo corto Ŕ un problema, non ci arriva comodamente.

ps: ah ecco, un'altra cosa: la porta ethernet e la porta vga sono su un adattatore "volante" che si collega a una porta strana sul portatile, sembra una pci-express esterna.
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    Napoli, Italia
    Io ho un Acer Aspire 5742 pagato a 329 euro, intel core i3 270M @2,40 Ghz, 4 GB DDR3, intel HD Graphics, a sinistra uscita HDMI, VGA; 1x USB, 1x Ethernet, a dx 2x USB Praticamente perfetto per l'ufficio Mai dato nessun problema, reattivo e veloce nei limiti delle possibilitÓ dell'HDD ovviamente, per˛..
    Attento a te, mondo!

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    Milano
    Grazie dei consigli.

Autorizzazioni