+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Iscritto dal
    16/10/2011

Indecisione tra I7 3770k e I5 3570k

Salve a tutto lo staff,vorrei un vostro parere su quale cpu scegliere,possiedo un asus maximus v formula e dovrei abbinargli una di queste 2 cpu,secondo voi cosa posso sceglire,tenendo presente che il pc lo userò esclusivamente per gaming ed overclock?
    Ringrazio sin da ora per i vostri pareri.

Iscritto dal
    12/10/2011
    ciao carissimo e benvenuto.

guara ti diro la mia esperienza e io faccio il tuo stesso uso del pc game oc e film serie tv.

dapprima ho preso il 3770k e oltre a scaldare un botto nn che il 3570k vada meglio con le temp, pero il 37 lotenevo ht off dato che nn me ne faccio nulla, alla fine l'ho venduto rientrando di 50 euro e avendo la stessa frequenza con un v minore e nn di poco ma stesse temperature, secondo me le differenze sono davvero poco a livello prestazionale cosa cambia tra le due cpu ht e il 3770 k ha 8mb rispetto ai 6 del 3570. io nn ho praticamente notato differenza
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    26/05/2011
    confermo e approvo tutto

Nessun senso nello spendere di più per HT e cache in più se non se ne fa alcun uso.
    Senza contare che in ogni caso overcloccando un pochino la differenza si assottiglia ulteriormente.
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Autorizzazioni