+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 12

Iscritto dal
    15/04/2012

Consiglio Pre Acquisto PC

Ciao a tutti, chiedo scusa se sul forum ci sono sempre molto molto molto poco, ma ho iniziato a lavorare grazie a dio. Arriviamo al dunque: dopo mesi di attesa sono finalmente arrivate le trinity APU amd che molti aspettavamo me compreso. Cosi ho deciso di fare un regalo alla mia compagna

Cosi ho optato per questo sistema per sfruttare al massimo le performance gaming delle ATI+APU trinity. Qualità prezzo dei componenti, com'è secondo voi?
    Icone allegate Icone allegate Consiglio Pre Acquisto PC-pcagne.jpg  

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    17/10/2011
    Ma perchè prendi un'APU e poi compri una VGA dedicata?

O prendi una VGA con cui puoi fare andare in cross fire quella integrata del procio, oppure ti prendi un AMD FX.

Iscritto dal
    15/04/2012
    ma le apu con le ATI sono attivabili in crossfire. era per sfruttare entrambi

Iscritto dal
    03/09/2011
    Perché HD 7850?
    I sistemi APU hanno senso se gli utilizzi senza VGA dedicata "high-end", altrimenti con 120-130 euro (il prezzo dell'A10-5800k) puoi prendere un FX-6300.

Iscritto dal
    03/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Alberto Visualizza il messaggio
    ma le apu con le ATI sono attivabili in crossfire. era per sfruttare entrambi
    Ti stai sbagliando, il crossfire funziona se la scheda video dedicata utilizzata la stessa GPU dell'APU.

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    17/10/2011
    Quote Originariamente inviato da lory.hacker Visualizza il messaggio
    Ti stai sbagliando, il crossfire funziona se la scheda video dedicata utilizzata la stessa GPU dell'APU.
    Infatti, mi sembra che puoi utilizzare solo una 7550 o 7650, non ricordo con precisione, quindi potrei sbagliarmi sul modello di VGA (sono più ferrato con le Nvidia).

Iscritto dal
    15/04/2012
    ah ecco solo se utilizza la stessa GPU.

Iscritto dal
    15/04/2012
    sto vedendo che le soluzioni am3+ però non supportano le pci-e 3.0 quindi una scheda video di nuova generazione non funzionerebbe a pieno regime. cosa posso comprare in alternativa con un budget di 800 euro che comprenda uno schermo?

Iscritto dal
    18/11/2011
    Scusate se non seguo il vostro discorso. Ma io inorridisco quando vedo alimentatori tipo lc-power su macchine di questo calibro.

Con una decina di euro in più puoi prendere un corsair 600cx che regge meglio i carichi maggiori ed è piu affidabile. Non risparmierei mai sull'alimentatore.
    "Techouse dagli albori..." la storia ancora in atto per l'apertura del mio centro assistenza, tra consigli e litigate ()

Iscritto dal
    15/04/2012
    alla fine ho scelto questo Consiglio Pre Acquisto PC-pcagne.jpg

Autorizzazioni