+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [Review] Asus Nexus 7

Iscritto dal
    24/10/2011

[Review] Asus Nexus 7

Abbiamo pubblicato la review del tablet Nexus 7, nato dalla collaborazione tra Asus e Google.

L’Asus Nexus 7 è un tablet con display da 7″ di tipo IPS e con risoluzione 1280 x 800, supporta pienamente contenuti multimediali anche con lo standard 720p, le dimensioni sono contenute (198.5 x 120 x 10.45 mm) per un peso leggermente inferiore ai 350 g, la sua facilità di utilizzo, grazie al sistema operativo Android 4.2 (con aggiornamenti immediati, grazie alla diretta progettazione con Google) e il suo uso agevole sono solo alcuni dei suoi pregi.

Il comparto hardware prevede l’impiego del SoC NVIDIA Tegra 3, una soluzione ibrida che integra sia il comparto CPU (con architettura “4 Plus 1″) che la GPU per le operazioni 3D avanzate, le prestazioni dichiarate sono esaltanti, la stessa Asus lo identifica come una proposta ideale agli amanti dei videogiochi in piena mobilità.

Review Asus Nexus 7: Android e NVIDIA Tegra 3 in un tablet dal prezzo accessibile! » TechArena

Davvero ben fatto, veloce e dal prezzo onesto per quello che offre.

Iscritto dal
    26/05/2011
    Mi piace!
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Belle rece, forse dervirebbero anche dei filmati con le impressioni d'uso per rendere le informazioni può complete (uno pò come certi "siti famosi" che si occupano di telefonia )

Iscritto dal
    13/10/2011
    Un tablet da 7 è votato alla portabilità, quindi non concepisco la versione senza 3G ..... tra le mura domestiche non ha senso imho

100€ in più per il modulo 3G e 16 Giga aggiuntivi, mi sembrano tantini
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Un tablet da 7 è votato alla portabilità, quindi non concepisco la versione senza 3G ..... tra le mura domestiche non ha senso imho

100€ in più per il modulo 3G e 16 Giga aggiuntivi, mi sembrano tantini
    Lo metterei in rete con mio Android, sarebbe cmq sempre connesso....batterie a parte

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da RedWolfwere Visualizza il messaggio
    Belle rece, forse dervirebbero anche dei filmati con le impressioni d'uso per rendere le informazioni può complete (uno pò come certi "siti famosi" che si occupano di telefonia )
    Non lo so, le videorecensioni non stanno prendendo molto piede e portano via davvero moltissimo lavoro.

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    Non lo so, le videorecensioni non stanno prendendo molto piede e portano via davvero moltissimo lavoro.
    E portano via anche molta banda, specie per chi le "ospita".
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    Lo metterei in rete con mio Android, sarebbe cmq sempre connesso....batterie a parte
    In tethering ? Ma funzionano le app dedicate?
    ci sarebbere anche quelle scatolette wi-fi.
    Boh, la mancanza di un 3g la vedo un pò come una "ruberia" che lascerei volentieri alla mela
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Autorizzazioni