+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Iscritto dal
    31/07/2012

Dubbio Banchetto Dimastech Mini (alimentatore)

Oggi ho voluto fare una prova mettendo l'alimentatore da prova per vedere un po come sistemare i vari cavi e il da farsi...e mi e venuto il dubbio

Per certo la vantola di raffredamento deve essere rivolta nella parte alta .....e cosi facendo avrei uno spazio di circa 1 cm tra la ventola e il piano superiore...ora il dubbio quell'un centimetro bastera' a far aspirare aria all'alimentatore?

Fotina:
    Ultima modifica: 30-11-2012 alle 17:55, di sidd

Iscritto dal
    26/05/2011
    Per me è ok, non sei poi così lontano dalla situazione di un alimentatore montato sul pavimento del case che pesca da sotto
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Mmm, forse un centimetro è un po' poco, ma non mi sento di sbilanciarmi.
    Ma se lo monti con la ventola sotto? Dovresti praticare un taglio forse, o sbaglio?

Iscritto dal
    31/07/2012
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    Mmm, forse un centimetro è un po' poco, ma non mi sento di sbilanciarmi.
    Ma se lo monti con la ventola sotto? Dovresti praticare un taglio forse, o sbaglio?
    Non ti sbagli...sotto ci sara 1mm e quindi dovrei per forza praticare un foro ....che ora lo escludo...

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da sidd Visualizza il messaggio
    Non ti sbagli...sotto ci sara 1mm e quindi dovrei per forza praticare un foro ....che ora lo escludo...
    Bhè quindi l'unica è metterlo con la ventola in alto. Una prova forse, la potresti fare. Se utilizzi l'alimentatore con un carico non eccessivo, e mettendo la mano dove espelle l'aria, la senti calda, è perchè forse il ricircolo non è corretto. Se invece non dà segni di squilibrio e esce sempre aria fresca, allora sei a cavallo. Stessa cosa con alimentatore a pieno carico o comunque con il massimo dello stress imponibile dal tuo HW.

Iscritto dal
    03/09/2011
    Personalmente non ho avuto problemi, considera che sei distante dalle principali fonti hardware di calore, per cui dispone sempre di aria fresca.

Autorizzazioni