+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5
    kiai969
    Ospite

custodia con tastiera tablet 7"

Ciao a tutti. Sto comprando un tablet ( TABLET START701 7"WHITE M-TOUCH CAPACITIVO A8 1.0GHZ RAM 512MB 4GB AND4.0 WIFI CAM MINIUSB CARDR) e volevo poi prendere una custodia con tastiera. Se ne trovano molte online, ma volevo capire se acquistando una custodia per tablet7",sono sicuro che vada bene come misura. Inoltre il tablet ha solo una miniusb e le tastiere si trovano con usb standard; se poi utilizzo un adattatore , dite che potrebbe non funzionare bene? Grazie mille
    Ultima modifica: 01-12-2012 alle 21:07, di kiai969

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    LocalitÓ
    Torino
    Dipende se la tastiera ha o meno anche gli adattatori miniusb. Verifica le dimensioni precise del tablet e confrontale con quelle delle custodie che ti interessano.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chŔ la diritta via era smarrita"

kiai969
    Ospite
    Caspita non riesco a trovare le dimensioni

Iscritto dal
    09/11/2011
    Io ho un playbook che appunto Ŕ 7".
    Su un sito di aste ma che ultimamente vende molto a prezzo fisso ho trovato una custodia con tastiera che Ŕ quello che ti serve.
    La tastiera ha una microUSB che serve solo per ricaricarla, mentre si collega al tablet via bluetooth, ed Ŕ adattabile a tutti i tablet da 7 (non Ŕ un bumper, ha delle fascette che trattengono il tablet che possono adattarsi a seconda delle dimensioni effettive).
    Personalmente la trovo un po' scomoda, tasti molto piccoli anche se ben sepaati, e velocitÓ non molto superiore a quella touch (che sfrutta il correttore grammaticale dei blackberry), tanto che l'ho usata un paio di volte, poi Ŕ finita in un cassetto..
    Il ccosto era sui 30e...

kiai969
    Ospite
    Sono contento per te. Ma non mi hai detto nulla che mi possa aiutare

Autorizzazioni