+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Nuovo pc

Iscritto dal
    05/09/2011

Nuovo pc

Bene, il portatile della morosa sta tirando gli ultimi segni di vita e il padre ha deciso di finanziare metà del PC nuovo e pure io ci metterò qualcosa.

Il budget è sui 600€ monitor escluso e si accettano anche consigli per l'usato.

Di base non dovrebbe essere un PC da oc, ma un colpetto se fosse possibile glielo darei
    Certamente, essendo un PC 'nuovo' è spostato anche sulla parte gaming dovrà durare diverso tempo.
    Essenzialmente manca tutto, dal mouse al case tranne il monitor (forse)

Consigli?
    Contate che tutti i PC ora hanno massimo una Intel integrata e sono P4 fornello edition

Iscritto dal
    03/09/2011
    Puntando sul nuovo potresti valutare un sistema AM3 con processore FX vishera. Esempio:

Con un budget leggermente maggiore si può massimizzare la scheda madre, una più recente con Sata 3 e USB 3.0, sarebbe utile per il futuro.

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Ma per contenere la spesa, non sarebbe più logico togliere l'Agility e con il risparmio puntare ad una scheda madre con sata3 e usb 3.0?
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    03/09/2011
    Però SSD ti assicura ottime prestazioni..

Iscritto dal
    05/09/2011
    Niente ssd, che ci metta 1 minuto o 10 ad accendersi non cambia nulla qua, non ne sentirebbe la differenza.

Pensavo ad un caviar Black per os e programmi, tanto un hdd esterno da 2tb lo ha già.

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    tranne il monitor che so già da chi prendere e ho già preso poco fa

A parte gli scherzi, concordo con Lory, meglio una configurazione con SSD piuttosto.

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Continuo a fare la "voce fuori dal coro"...
    Ma con scheda del preventivo, l'Agility viene sfruttato? Se si vuole mantenere "l'investimento" non sarebbe meglio una scheda con le ultime tecnologie, limitarsi ora ad un disco magnetico e fare un upgrade "allo stato solido" in futuro?
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    05/09/2011
    Ma le 7750 non si moddano a 7770?

Iscritto dal
    15/04/2012
    l'ssd è sprecata su una video del genere a mio avviso. andrà veloce sul web, riproduzione filmati, programmi ect... ma a lungo termine ci perde... metterei qualcosa sulla Motherboard piuttosto.

Iscritto dal
    05/09/2011
    io mi trovo d'accordo con kms un pc costruito oggi dovrebbe avere come minimo le usb3, frontali possibilmente e il SATA 3 ovviamente...

Il PC assemblato per me deve dare sempre uno sguardo alla longevità e all'upgradabilità
    -Cipo-
    PC:
    CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
    Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36

Autorizzazioni