+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Iscritto dal
    24/10/2011

[News] Tegra 4 all'orizzonte

Si chiude il 2012, anno in cui si sono affermati smartphone e tablet e, con essi, l’architettura Cortex A9che l’ha fatta da padrone nella stragrande maggioranza dei modelli. Il 2013, però, sarà l’anno dei SoC ARMCortex A15 e l’invasione comincerà prima di quanto si pensi, con il primo smartphone Tegra IV che sarà di HTC.

L’M7 dovrebbe essere esposto al CES di gennaio, per poi debuttare sul mercato entro il mese di aprile.

News

Iscritto dal
    06/08/2011
    ho visto ora le specifiche! A livello di hardware, come tutti gli ultimi terminali, uno spettacolo, ma come sempre sono degli schermi da cinema. 5" sono veramente tanti.
    La cosa mi va benissimo, c'è gente che li compra e che quindi gli apprezza, quello che non mi va giù è che se uno volesse un cellulare con hardware top di gamma, ma schermo più contenuto(4.2"-4.3") non ne trova.

Iscritto dal
    24/10/2011
    Il mio dubbio rimane sempre legato all'autonomia, non sai quanto mi incazzo che con il mio HTC non faccio piu di 6-8 ore!

Iscritto dal
    06/08/2011
    i pc cercano di farli tirare fino a sera con un'unica carica, mentre ora bisognerà cominciare a portarsi dietro il carica batterie per il cell

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    batteria di scorta ftw!!!

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    ho visto ora le specifiche! A livello di hardware, come tutti gli ultimi terminali, uno spettacolo, ma come sempre sono degli schermi da cinema. 5" sono veramente tanti.
    La cosa mi va benissimo, c'è gente che li compra e che quindi gli apprezza, quello che non mi va giù è che se uno volesse un cellulare con hardware top di gamma, ma schermo più contenuto(4.2"-4.3") non ne trova.
    difatti, io stavo valutando l'S3 mini ma l'han castrato... io speravo che fosse come l's3 ma con lo schermo piccolo....

Iscritto dal
    24/10/2011
    Vi lascio un approfondimento sulle ultime indiscrezioni su tegra 4:

Tetra 4, alias Wayne, continuerà a mantenere il design 4+1 core CPU ereditato da Tegra 3, ma i core ad alte prestazioni avranno architettura Cortex A15, mentre il Companion Core continuerà ad essere ottimizzato per i bassi consumi (non sappiamo ancora se abbia architettura Cortex A7 o di altro tipo, quel che è certo è che il suo design è stato sviluppato internamente da NVIDIA).

Tegra 4 svelato da una slide » TechArena

Autorizzazioni