Conoscete questo smartphone?
ALCATEL ONE TOUCH - Products - Smartphones - ONE TOUCH 997D
Ha le caratteristiche che mi servono, ed al Mediaword l'avevo visto a 170 €.
Che ne pensate?
Conoscete questo smartphone?
ALCATEL ONE TOUCH - Products - Smartphones - ONE TOUCH 997D
Ha le caratteristiche che mi servono, ed al Mediaword l'avevo visto a 170 €.
Che ne pensate?
Se hai bisogno di una doppia sim, non puoi fare tanto meglio di quel telefono
Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto
Per una doppia sim il migliore è il Samsung Galaxy S Duos.
Io l'ho comprato per regalo di Natale a mio padre ed è il migliore per un dual sim anche perché è l'unico quad band.
Online lo si trova sui 280 euro.![]()
Vabè grazie ancora un po' e costa il doppio![]()
Io sono il tipo che se devo cambiarmi un oggetto preferisco aspettare poco più per mettermi i soldi da parte e puntare quasi al top.
Comunque li vale e poi in queste catene tipo Mediaworld ti costa 100 euro in più e poi di colore nero è difficile da trovare.Trovi solo il bianco.
Io la mia opinione l'ho data,poi ognuno è libero di scegliere,mica lo costringo![]()
grazie Roberto!
Grazie Marco, ma ha pure il display più piccolo, ho provato display sopra i 4" e devo dire che sono davvero comodi per come uso io il cell, ovvero prettamente per navigare.
Vabbè comunque la differenza tra un 4" e un 4,3" è impercettibile.
Alcatel che tipo di marca è?
Non è rinomata come Samsung, questo è uno dei motivi che mi frena un po, parlo in termini di assistenza tecnica, accessori e ricambi.
Alcatel punta ben più sull'industriale, di Samsung e compagnia gliene frega niente
Ai tempi della grande diffusione dell'ISDN sulla rete fissa, qua da noi nelle aziende se non avevi impianto alcatel eri un barbone![]()