+ Rispondi
Risultati da 1 a 10 su 10

Iscritto dal
    02/11/2012

Valore e consigli su EVGA X58 Classified 4-Way SLI

Ciao, quanto può valere la scheda di cui sopra? Secondo voi "quanto" è meglio di una Crosshair Formula IV (amd)?
    Vorrei cambiare sistema, ho un 1090t su crosshair e volevo cambiarli con questa EVGA X58 Classified 4-Way SLI + i7 920.
    Che dite? Grazie amicici!
    Ultima modifica: 24-12-2012 alle 17:33, di BloodFlowers

Iscritto dal
    06/08/2011
    Ciao BloodFlowers, sono io l'utente che vende la scheda su hwup Ben trovato anche di qui! per quanto riguarda il prezzo non posso certo mettermi a commentare visto che l'ho fatto io, ma di una cosa sono sicuro. la cpu che vuoi montare non è compatibile con la scheda madre che vuoi....hanno proprio due socket differenti

Iscritto dal
    02/11/2012
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    Ciao BloodFlowers, sono io l'utente che vende la scheda su hwup Ben trovato anche di qui! per quanto riguarda il prezzo non posso certo mettermi a commentare visto che l'ho fatto io, ma di una cosa sono sicuro. la cpu che vuoi montare non è compatibile con la scheda madre che vuoi....hanno proprio due socket differenti
    Cacchio la potevi vendere anche qui,così facevo prima...
    Questa cpu era montata su un socket1155.. Hai ragione...
    Cmq in generale se hai pazienza 24 ore così mi organizzò,e' difficile trovare cpu sk1366..
    Sono in un paio di trattative..ok?

Iscritto dal
    06/08/2011
    come ho scritto code di 48h, quindi hai due giorni di tempo, comunque se sei interessato io una CPU compatibile la vendo assieme

Iscritto dal
    02/11/2012
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    come ho scritto code di 48h, quindi hai due giorni di tempo, comunque se sei interessato io una CPU compatibile la vendo assieme
    ehehhe... mi dai tu i soldi?

facciamo che mi mandi la scheda madre e te la pago, poi mi mandi 350€ e la cpu ed io ti pago 350€, ok?

Iscritto dal
    02/11/2012
    Cast87 hai Pm. Sul l'altro foro...

Iscritto dal
    02/11/2012
    Ma ci entra in un obsidian 800d????

Iscritto dal
    02/11/2012
    Altra cosa, ma basta un alimentatore x essa? Sto vedendo un po' di cose in giro...la montano con due alimentatori e dicono che nell obsidian non ci entra... Probabilmente se si volesse fare di mettere 4 vga.... Io devo fare un semplice sli.... Due vga...

È di ali me ne basta uno,ma almeno 900w suppongo... Tipo un tagan...

Iscritto dal
    03/09/2011
    Non so a quanto lo stia proponendo, comunque in generale ti sconsiglio di cambiare il tuo sistema per passare al socket LGA1366... Già vecchio in partenza.
    Inoltre sul tuo case non puoi installarla perché non supporta i form factor XL-ATX.

Eventualmente se la tua attuale MB supporta i processori FX, un upgrade più intelligente sarebbe un FX 8350.

Iscritto dal
    02/11/2012
    Quote Originariamente inviato da lory.hacker Visualizza il messaggio
    Non so a quanto lo stia proponendo, comunque in generale ti sconsiglio di cambiare il tuo sistema per passare al socket LGA1366... Già vecchio in partenza.Inoltre sul tuo case non puoi installarla perché non supporta i form factor XL-ATX.Eventualmente se la tua attuale MB supporta i processori FX, un upgrade più intelligente sarebbe un FX 8350.
    Uhm.... Il problema e' che la scheda mi piace... Solo che non credevo che nel l'obsidian non ci andasse.... È sono pochi i case compatibili..... Ora ho un 1090t a liquido... Il prezzo di cast e' ottimo...

Autorizzazioni