+ Rispondi
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 107
    Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011

Acquisto pc - 3500 euro

Salve a tutti,sono nuovo di questo forum.Vorrei chiedervi consigli riguardo l'acquisto di un computer fisso e in particolar modo dei suoi componenti.
    Vorrei un computer molto potente e molto veloce che mi permetta di giocare senza nessun tipo di problema,fare progetti e svolgere le normali funzioni routine(internet,ecc...).
    Il budget massimo è di 3000-3500 euro (senza monitor) compreso di raffreddamento liquido.

p.s. Preferirei,gentilmente,che mi venissero elencati tutti i componenti che mi consigliate (non sono molto esperto).Grazie

Bannato
    Iscritto dal
    06/09/2011
    Il primo troll del forum?

Non sei molto esperto e sei pronto a spender 3500 euro di PC? Che lavoro fai? Cosa devi farci con questo PC? Che PC usi attualmente?

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Che lavoro faccio?Rubo ai ricchi per dare ai poveri
    Dato che me lo devo sostituire preferisco spendere di più per avere di meglio e non pensarci più!
    come scritto nel messaggio precedente,il pc nuovo mi servirà per giocare,progettare con programmi tipo cad per disegno meccanico e poi le solite cose di andare su internet,ecc....

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ciao MarcoPC,

se non hai tanta fretta e visto l'enorme budget a disposizione potresti valutare di attendere un pò e lanciarti sulla prossima piattaforma Intel.

P.S.: benvenuto su TechArena.

EDIT: che piattaforma hai ora?

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    scritto nel messaggio sopra al tuo
    si,sapevo che dovrebbe uscire a momenti il nuovo processore della intel SB-E ,però non so che differenza c'è con uno dei processori più potenti ora in circolazione,ad esempio un Intel Core i7 Extreme 990X 3.46GHZ 6 Core 12MB

Iscritto dal
    26/05/2011
    Beh, cambia il processo produttivo...minor consumi, minor calore prodotto, maggiori prestazioni.