+ Rispondi
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 107
    Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011

Acquisto pc - 3500 euro

Salve a tutti,sono nuovo di questo forum.Vorrei chiedervi consigli riguardo l'acquisto di un computer fisso e in particolar modo dei suoi componenti.
    Vorrei un computer molto potente e molto veloce che mi permetta di giocare senza nessun tipo di problema,fare progetti e svolgere le normali funzioni routine(internet,ecc...).
    Il budget massimo è di 3000-3500 euro (senza monitor) compreso di raffreddamento liquido.

p.s. Preferirei,gentilmente,che mi venissero elencati tutti i componenti che mi consigliate (non sono molto esperto).Grazie

Bannato
    Iscritto dal
    06/09/2011
    Il primo troll del forum?

Non sei molto esperto e sei pronto a spender 3500 euro di PC? Che lavoro fai? Cosa devi farci con questo PC? Che PC usi attualmente?

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Che lavoro faccio?Rubo ai ricchi per dare ai poveri
    Dato che me lo devo sostituire preferisco spendere di più per avere di meglio e non pensarci più!
    come scritto nel messaggio precedente,il pc nuovo mi servirà per giocare,progettare con programmi tipo cad per disegno meccanico e poi le solite cose di andare su internet,ecc....

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ciao MarcoPC,

se non hai tanta fretta e visto l'enorme budget a disposizione potresti valutare di attendere un pò e lanciarti sulla prossima piattaforma Intel.

P.S.: benvenuto su TechArena.

EDIT: che piattaforma hai ora?

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    scritto nel messaggio sopra al tuo
    si,sapevo che dovrebbe uscire a momenti il nuovo processore della intel SB-E ,però non so che differenza c'è con uno dei processori più potenti ora in circolazione,ad esempio un Intel Core i7 Extreme 990X 3.46GHZ 6 Core 12MB

Iscritto dal
    26/05/2011
    Beh, cambia il processo produttivo...minor consumi, minor calore prodotto, maggiori prestazioni.

Come dicevo prima...che piattaforma possiedi attualmente? Riesci ad attendere la nuova generazione Intel? Avresti un quadro completo della situazione. Magari per gli stessi soldi che spendi ora per un 990X, o forse anche meno, prendi qualcosa di più performante.

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Si,sicuramente aspetto il nuovo processore dato che se me lo devo fare prendo i pezzi migliori!
    ma che differenza c'è tra il 990X e quello nuovo??Quando dovrebbe uscire?
    ora ho un intel pentium 4 troppo vecchio per quello che ci devo fare io!

Bannato
    Iscritto dal
    06/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Che lavoro faccio?Rubo ai ricchi per dare ai poveri
    Diciamo che il jolly lo hai giocato subito.

Dato che me lo devo sostituire preferisco spendere di più per avere di meglio e non pensarci più!
    come scritto nel messaggio precedente,il pc nuovo mi servirà per giocare,progettare con programmi tipo cad per disegno meccanico e poi le solite cose di andare su internet,ecc....
    A che definizione devi giocare?
    Con 1500-2000 euro fai un PC che soddisfa tutte le tue esigenze e tra 2 anni te ne farai un altro che andrà il doppio di quello che potrai assemblare adesso con 3500 euro.

scritto nel messaggio sopra al tuo
    si,sapevo che dovrebbe uscire a momenti il nuovo processore della intel SB-E ,però non so che differenza c'è con uno dei processori più potenti ora in circolazione,ad esempio un Intel Core i7 Extreme 990X 3.46GHZ 6 Core 12MB
    Non mi sembra che al tuo secondo messaggio nel topic, terzo in assoluto nella discussione tu abbia descritto i componenti della tua piattaforma attuale, quindi rinnovo la domanda.
    Ritengo un 990X leggermente sprecato per te.

Un'ultima cosa, tanto per non creare future incomprensioni, non voglio vedere l'apertura di nuovi topic da parte qui dentro con domande tipo "mi potreste spiegare le caratteristiche di una scheda video e consigliarmene una ottima per il gioco? A cosa servono la memoria standard,frequenza memoria,bus memoria,banda passante e frequenza GPU. Grazie".
    Se hai da chiedere qualcosa fallo in questa discussione e cerca di rispondere alle domande che ti vengono fatte.

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da P4IN Visualizza il messaggio
    Diciamo che il jolly lo hai giocato subito.

Con 1500-2000 euro fai un PC che soddisfa tutte le tue esigenze e tra 2 anni te ne farai un altro che andrà il doppio di quello che potrai assemblare adesso con 3500 euro.

Non mi sembra che al tuo secondo messaggio nel topic, terzo in assoluto nella discussione tu abbia descritto i componenti della tua piattaforma attuale, quindi rinnovo la domanda.

Un'ultima cosa, tanto per non creare future incomprensioni, non voglio vedere l'apertura di nuovi topic da parte qui dentro con domande tipo "mi potreste spiegare le caratteristiche di una scheda video e consigliarmene una ottima per il gioco? A cosa servono la memoria standard,frequenza memoria,bus memoria,banda passante e frequenza GPU. Grazie".
    Se hai da chiedere qualcosa fallo in questa discussione e cerca di rispondere alle domande che ti vengono fatte.
    Ma è un interrogatorio?Frequento molti forum ma è la prima volta che invece di consigli mi vengono solo lanciate offese indirettamente da gente che vista la posizione nel forum può fare e dire ciò che vuole credendosi Dio in terra!

Bannato
    Iscritto dal
    06/09/2011
    No, gli dei ora sono dove stavi scrivendo e non ricevevi risposte, quindi sei venuto qui.
    Nessun interrogatorio, sia io che Alex ti abbiamo fatto delle domande per poterti eventualmente aiutare meglio.
    Infine, come detto, mi sono semplicemente portato avanti per evitare future incomprensioni.
    Ti quoto la parte della mia risposta su cui dovresti focalizzarti:

Quote Originariamente inviato da P4IN Visualizza il messaggio

Concludendo (parte meno importante, ma per educazione rispondo a tutto ciò che hai scritto), non vedo insulti nelle mie frasi, fammi cortesemente notare dove ti avrei offeso.

+ Rispondi
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni