+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Iscritto dal
    07/05/2012

bandwidth limiter su asus rt n66u tomato by shibby firmware

come da titolo vorrei sapere come funziona questa cosa sul mio router e sul mio firmware.

bandwidth limiter su asus rt n66u tomato by shibby firmware-cattura.jpg bandwidth limiter su asus rt n66u tomato by shibby firmware-cattura2.jpg

Iscritto dal
    05/09/2011
    Ma quell'affare li non ha un forum di supporto? È difficile aiutarti senza avere il fw installato..

Comunque non vedo difficoltà.. Gli dici quali ip o range di ip, gli dici che priorità hanno e quanta banda avere.

Di solito quando gli dai la banda è massima.. Quindi se hai 200 di banda disponibile in totale a 192.168.1.1 dai 10, anche se il restante 190 non è utilizzato resterà inutilizzato..

Il limite ad occhio si riferisce alla Lan.. Non all'adsl

Iscritto dal
    07/05/2012
    quindi non posso dire che su 7mega di connessione. do un mega al pc per esempio.

Iscritto dal
    26/05/2011
    in questo caso è ben più facile per te fare una prova, invece che aspettare che qualcuno ti dia una risposta che non ti può dare se non ha né quel router né quel firmware

Anche a me dà l'impressione di riferirsi a tutto il traffico perché non puoi specificare da dove arriva e dove va
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Autorizzazioni