+ Rispondi
Risultati da 1 a 10 su 10

Iscritto dal
    07/05/2012
    LocalitÓ
    Vicenza

Mouse e tastiera gaming

Come da titolo, stavo pensando di cominciare a giocare su PC. Volevo chiedere quale era il miglior mouse o i top 5 per giocare e altrettanto per le tastiere.

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    Non prenderla con cattiveria

Ma potresti girarle un po' le sezioni o fare una ricerca veloce veloce

Scelta del Gaming Mouse
    Scelta della Tastiera da Gaming
    Tastiera retroilluminata

Iscritto dal
    07/05/2012
    LocalitÓ
    Vicenza
    ho letto l'articolo ma non Ŕ che mi sia tanto di aiuto. anzi. la teoria Ŕ ok, ma....
    Ultima modifica: 02-01-2013 alle 03:08, di denisdm91

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    Livorno
    Non esiste il miglior mouse o la miglior tastiera, esistono i mouse e le tastiere con cui uno si trova bene.
    Gli articoli linkati offrono tutte le informazioni dalle quali bisogna partire per una scelta oculata; una volta che sai verso cosa indirizzarti (vedi le varie differenze fra le impugnature del mouse ad esempio) l'unica cosa da valutare Ŕ l'estetica e le funzioni che desideri.

Se sul mouse hai bisogno di tantissimi tasti andrai su determinati modelli, se vuoi pochi tasti ma molte regolazioni andrai su altri ecc...
    Se uno si trova benissimo con un certo mouse o una certa tastiera non vuol dire automaticamente che ti troverai bene pure tu.

Di conseguenza Ŕ impossibile stilare una classifica dei "top 5".
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa pi¨ deliziosa non Ŕ non aver nulla da fare: Ŕ aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    07/05/2012
    LocalitÓ
    Vicenza
    a me servirebbe un mouse comodo, con molti dpi e che abbia i tasti adeguati per giocare a giochi come cod o halo. ma apparte razer e logitech non conosco nulla. sul sito della razer non Ŕ molto chiaro poi.

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    Io ho un Logitech MX performance e se anche non Ŕ da gioco io mi ci trovo fottutamente bene, soprattutto per via del "porta pollice"
    E come tastiera uso sempre una logitech illuminated (versione vecchia).

Tutto il contrario di roba da gaming eppure per me Ŕ buono.
    Sono andato in negozio, provato qualcosa di simile e comprato online.

Iscritto dal
    07/05/2012
    LocalitÓ
    Vicenza
    Ma il fatto Ŕ che, oltre ai dpi e il fatto che sia laser o meno, un mouse buono si vede da questo credo.

Iscritto dal
    14/10/2011
    Se vuoi approfondire, vai su Esreality o Overclock.net. D'estate ho trascorso u po' di tempo su questi siti ma, tirando una conclusione, non esiste il mouse perfetto (anche volendo spendere molto), e si va ben oltre al solo fattore estetico, ai led, o ai dpi. Ad esempio devi vedere la sensibilitÓ alla quale giochi, la tua impugnatura, il tuo mousepad (materiale, colore, luciditÓ o no, scorrevolezza, etc.).
    Per˛ posso consigliarti Razer deathadder, Zowie AM, CM Spawn, Zowie EC1/ EC2.

Ciao

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    LocalitÓ
    Torino
    Oppure leggere le recensioni sul portale.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chŔ la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    11/12/2012
    LocalitÓ
    MILANO
    Io uso la tastiera g110 della logitech ed il mouse m60 della corsair (con tasto sniper), altrimenti anche il g9x (ecceziunale); con bf3 accoppiata vincente

Autorizzazioni