+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 37

Iscritto dal
    07/05/2012

alimentazione necessaria pc

come da titolo volevo sapere.

ho i seguenti componenti:
    intel core i7 3770k 3.5ghz
    16 gb ram g.skill ddr3 2133mhz
    scheda video gigabyte ati radeon hd 7870 GHZ Edition OC 2GB GDDR5
    Samsung 840 pro 256gb
    hard disk sata2 1tb 7200rpm
    un masterizzatore blue ray
    un masterizzatore dvd
    lettore di schedine con porte usb 2.0 e 3.0 davanti
    2 porte usb 3.0 aggiuntive davanti
    4 ventole con led blu
    scheda madre gigabyte z77x up7 + scheda pc wifi insieme alla scheda madre

attualmente ho un enermax triathlor fc da 650w. è sufficiente? perchè il pc non si accende. può darsi che sia per questo motivo?
    alimentazione necessaria pc-20130107_155949.jpg

come si vede richiede due entrate da alimentare per la cpu e io non avendo il cavo ho usato quello che avevo e sono rimasti fuori due pin.
    Ultima modifica: 08-01-2013 alle 17:44, di denisdm91

Iscritto dal
    13/10/2011
    Non ti so dare indicazioni sulla potenza della psu ma sicuramente quei due connettori devono essere alimentati
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    07/05/2012
    e allora devo cambiare alimentatore. ho chiesto ad e-key l'rma e spero me lo accettino per prenderne uno di più grosso pagando la differenza.
    vorrei prendere questo che ha tutto il necessario: Silent Pro M2 850W - Cooler Master - Leading Provider of Computer Case, Cooler, Power Supply, Laptop Cooling, Gaming Peripherals

quindi è possibile che non si accenda per questo? tutto il resto è collegato giusto!

Iscritto dal
    11/12/2012
    Quote Originariamente inviato da denisdm91 Visualizza il messaggio
    e allora devo cambiare alimentatore. ho chiesto ad e-key l'rma e spero me lo accettino per prenderne uno di più grosso pagando la differenza.
    vorrei prendere questo che ha tutto il necessario: Silent Pro M2 850W - Cooler Master - Leading Provider of Computer Case, Cooler, Power Supply, Laptop Cooling, Gaming Peripherals

quindi è possibile che non si accenda per questo? tutto il resto è collegato giusto!
    Non probabile, ma SICURO;

Non so quanto lo vende e key, ma ti consiglio su google di cercare "enermax 1020" ti uscirà un pezzo che ha pixmania a 135euro spedito, tanti watt, 5 anni di garanzia enermax e sistema modulare

Iscritto dal
    07/05/2012
    Niente coolermaster?

Iscritto dal
    11/12/2012
    Ma scusa da planet hardware o prooko quello che vuoi prendere tu sta a 135 spedito, quello che ti ho postato io sta uguale ed ê un 1020 mod con 5 anni di garanzia di cui non verrà mai la fine, non vedo i vantaggi del Cooler master

Iscritto dal
    06/08/2011
    per favore evitate di nominare siti di e-commerce, se volete farlo fatelo in privato. per quanto riguarda l'alimentatore, quello che hai è tranquillamente in grado di gestire la piattaforma che hai descritto.
    Anche se fosse poco potente comunque il pc si dovrebbe accendere senza problemi. Se ora il pc non si accende è perchè evidentemente o hai collegato qualcosa male oppure uno o più componenti sono rotti. Il problema comunque non è la potenza dell'aliementatore

Iscritto dal
    11/12/2012
    Grazie del richiamo cast, ma il problema non é la potenza, ma gli mancano i connettori di alimentazione e visto che deve prendere uno nuovo, meglio avere un ali da 1000w che lavora con un carico del 50% (condizione ottimale) di uno da 650 impiccato al 80%

Iscritto dal
    07/05/2012
    infatti, mi manca il cavo apposta. l'enermax che mi hai consigiato tu ha i due attacchi per la mia scheda madre?

ho fatto come hai detto ma non lo trova, devo avere il modello esatto.

Iscritto dal
    06/08/2011
    ragazzi...va che state sbagliando...quell'alimentatore non può non avere il cavo a 8 pin per l scheda madre. E' denis che sbaglia e inserisce quello per le vga. Inoltre il sistema così composto non consuma più di 250W in full massimo massimo 300w se overclocki la cpu quindi che se ne fa di un alimentatore da un kw??

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni