+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Inf. 3 monitor

Iscritto dal
    31/07/2012
    LocalitÓ
    Rovigo

Inf. 3 monitor

Salve ragazzi siccome piu avanti devo aggiornare lo stanzino ...avendo a disposizione 2 monitor Samsung T27A300 e magari prendere il terzo ...se son compatibili per realizzare un sistema a tre monitor

Come uscite hanno solo due HDMI ma qua forse non mi pongo un problema...
    Mi sorge il dubbio lo spessore della cornice del monitor che e di 2 cm quindi posizionando l'altro diventerebbe 4 cm e per un sistema a 3 siamo nella norma o ci vuole monitor specifici dove le cornice e ben piu stretta ... ?

Iscritto dal
    17/10/2011
    LocalitÓ
    Firenze
    Se ho capito bene quello che intendi ti dico che lo spessore della cornice dei monitor non incide sulla compatibilita' di poterne utilizzare 3 ma piu' che altro dovresti vedere se la scheda video supporta la configurazione!
    Semplicemente avrai uno stacco di 4 cm tra un immagine e un altra ritrovandotela "spezzata" in quello spazio Sta a te decidere se e' accettabile esteticamente o meno! Non so se mi sono spiegato
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    31/07/2012
    LocalitÓ
    Rovigo
    Quote Originariamente inviato da Gargamella Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene quello che intendi ti dico che lo spessore della cornice dei monitor non incide sulla compatibilita' di poterne utilizzare 3 ma piu' che altro dovresti vedere se la scheda video supporta la configurazione!
    Semplicemente avrai uno stacco di 4 cm tra un immagine e un altra ritrovandotela "spezzata" in quello spazio Sta a te decidere se e' accettabile esteticamente o meno! Non so se mi sono spiegato
    Al momento e propio quello stacco di 4 cm che mi mette in dubbio...

Iscritto dal
    06/08/2011
    come giÓ detto l'unico problema Ŕ il fattore estetico/pratico nell'avere la cornice. A far bene, per questo scopo, ci vorrebbero monitor dalla cornice il pi¨ stretta possibile

Autorizzazioni