+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Babba natale...

Iscritto dal
    04/09/2011

Babba natale...

mi deve portare il PC nuovo (possibilmente prima di natale )

sotto con le config

ma prima le richieste a cui non posso rinunciare: devo prendere tutto da una sola parte, o comunque mi devo prendere un windows 7 OEM quindi nel pacchetto minimo ci devono essere i pezzi per potermi far vendere windows

CM690 II Advanced Black <---- mi pare buono, non credo ci sia molto da discutere
    Corsair Liquid Cooling Hydro H100 <---- i nuovi dissipatori uber da 3 kili mi fanno discretamente paura, questo se ci sta nel case lo voglio provare
    Ocz SSD 2.5'' Vertex 3 120GB <---- il 240 purtroppo viene una sassata
    Intel Core i7 - 2600K 8MB 3.4GHz <---- non credo verrà mai overclokkato ma dato che ci siamo .....
    Asrock Z68 Extreme4 <----- boh
    DDR3 (2X4GB) 2000MHz XMS3 CL9 <----- boh

Silent Pro Gold 700W Modulare <----- io volevo quello silenzioso che dice Main ma sul sito dove ho guardato non c'era

Masterizzatore DVD AD-7261S 24x <----- vabbè quelli che ho sono tutti kaputt e devo pur installarlo sto SO

WIN7 professional 64bit <---- se non ho capito male dovrebbe stare sui 125 eurosoldi

ed ora il dubbio + grande: la scheda video. contate che ci devo giocare, non overcloccare, quindi se mi dite che ATI ha risolto i problemi dei driver demmerda che piantano tutto il piantabile allora prendo volentieri ATI, altrimenti a malincuore NVIDIA. pensavo alla HD6970 o all'equivalente nvidia. assolutamente no schede con doppia GPU a bordo e meno che mai SLI/CROSSFIRE

Iscritto dal
    04/09/2011
    Ammetto di non aver controllato la differenza di spesa e se tutto disponibile presso lo stesso negozio, ma io avrei fatto così:
    Quote Originariamente inviato da Beppe82 Visualizza il messaggio
    CM690 II Advanced Black <---- Corsair 650D o 600T
    Corsair Liquid Cooling Hydro H100 <---- i nuovi dissipatori uber da 3 kili mi fanno discretamente paura, questo se ci sta nel case lo voglio provare
    Ocz SSD 2.5'' Vertex 3 120GB <---- Crucial M4 128Mb
    Intel Core i7 - 2600K 8MB 3.4GHz <---- non credo verrà mai overclokkato ma dato che ci siamo .....
    Asrock Z68 Extreme4 <----- boh
    DDR3 (2X4GB) 2000MHz XMS3 CL9 <----- ...ti servono 8Gb?

Silent Pro Gold 700W Modulare <----- Corsair AX o Seasonic

Masterizzatore DVD AD-7261S 24x <----- vabbè quelli che ho sono tutti kaputt e devo pur installarlo sto SO

WIN7 professional 64bit <---- se non ho capito male dovrebbe stare sui 125 eurosoldi
    Con la 5850 mi ero trovato bene... ora son tornato a nVidia ma "per sbaglio". Ti dirò, qualche casotto con i driver mi è successo, ma roba strana causata più dal mio smanettamento...

PS: ...e installati Win7 da pennetta USB!
    {Corsair500R White}{Seasonic X-760}
    {MaximusVGene}{i7-3770k YbrisCooled}{G.Skill ECO}{Gigabyte 570GTX EK fullcovered}
    {Samsung 830 128Gb}{Dell U2311H}{MX Revolution}

" Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore. "

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Scheda video punta su nVidia (te lo dice un Ati user)
    Il dissi cpu non dovrebbe essere male, ma starei ad aria a questo punto. Ci sono dei dissipatori superclassici eccellenti e non uber kilo!
    Punterei su una scheda mAtx e anche il case... risparmi spazio e ci sono degli spendidi case!
    Memorie, stai anche sulle 1600

Iscritto dal
    24/10/2011
    Ahhh Babba Natale......

Scusa per l'OT ma non ho resistito

Iscritto dal
    04/09/2011
    luigi una volta eri una persona meglio!

cmq il 650D mi piace pure lui

il kit liquido costerebbe sui 100 euro, un dissipatore buono sui 70, a sto punto mi tolgo lo sfizio SOLO SE CI STA NEL CASE SOPRA, dato che temo i tubi non siano lunghissimi

Iscritto dal
    24/10/2011
    si invecchia Beppe

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi M. Visualizza il messaggio
    Ahhh Babba Natale......

Scusa per l'OT ma non ho resistito
    Meno male, visto che ho aperto il thread pensando di trovare foto di gnocca.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Meno male, visto che ho aperto il thread pensando di trovare foto di gnocca.
    +1 per me

Ma non mandiamogli in wacca il 3d..

Io proporrei per il dissipatore ad aria, sono almeno 6 mesi che mi prometto di comprarne uno decente e mai l'ho fatto

Iscritto dal
    04/09/2011
    Mah, in effetti il 2600K ad aria ci va tranquillo... Potresti trovare anche qualcosa di buono nell'usato.
    Cmq credo che l'H100 ci dovrebbe stare nel CoolerMaster... Ha i tubi lunghi il giusto...
    Ha ragggione Atix, trovi ottime memorie anche stando sui 1600MHz.
    {Corsair500R White}{Seasonic X-760}
    {MaximusVGene}{i7-3770k YbrisCooled}{G.Skill ECO}{Gigabyte 570GTX EK fullcovered}
    {Samsung 830 128Gb}{Dell U2311H}{MX Revolution}

" Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore. "

Bannato
    Iscritto dal
    06/09/2011
    650D + H100 anche per me, ci sta alla grande, anzi, diciamo che l'H100 è stato progettato proprio per quel case.
    8GB di Vengeance a 1600 MHz sono più che sufficienti.
    Per la scheda madre la Extreme 4, se versione gen3, è un'ottima mobo.
    Per la scheda video prenderei una HD6950 da 2GB!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni