+ Rispondi
Risultati da 1 a 10 su 10

Iscritto dal
    07/04/2012
    LocalitÓ
    Taranto

asus ramapge 4 extreme non parte

ciao ragazzi...il problema che ho riscontrato stamane e quello che la mia mobo non ha piu intenzione di partire....le ho provate di tutte....

cambio ram....vga....ali....l'ho messa su un banchetto ancora qualcosa gli faceva fare corto....reset....tolta batteria....niente....la scheda con alimentazione inserita ha i pulsanti che si illuminano compreso quello del bios selezionato in quell'istante...ma come vado per accenderla non va da nessuna parte...prima di mandarla in rma vorrei chiedere parere a qualcuno nel caso in cui mi fosse sfuggito qualcosa....grazie a tutti...daniele

Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    45039
    sul display ti compare qualche numero?
    A me faceva una cosa simile... era il processore morto

Iscritto dal
    06/08/2011
    quando premi il pulsante di accensione partono ventole e tutto il resto, ma il pc non fa il boot, oppure quando accendi il sistema parte e si spegne quasi istantaneamente?

Iscritto dal
    07/04/2012
    LocalitÓ
    Taranto
    la scheda non parte proprio ragazzi...non si accende per nessun motivo al mondo...e quello il problema....sul display non mi esce nulla perche non si accende proprio la scheda...non parte nulla...non so piu che fare

Iscritto dal
    06/08/2011
    devi provare un'altra scheda madre o una cpu per vedere cosa ci sia di rotto

Iscritto dal
    07/04/2012
    LocalitÓ
    Taranto
    purtroppo non ho in casa un'altra scheda madre da provare...cmq ragazzi ho fatto richiesta di rma ieri ed oggi la scheda parte...vediamo cosa mi dicono appena la vedono...cmq ce da dire che sta cavolo di r4e e nata veramente rompicoglioni....fizzosa a certi livelli...meglio la buona r3e o meglio ancora la r3e black edition....un trattore era....

Iscritto dal
    06/08/2011
    Su due piedi penso sia la scheda madrea, sarebbe brutto fosse la cpu. Hai fatto bene a richiedere l'RMA. Speriamo che torni pi¨ forte di prima(tanto se Ŕ rotta te la cambiano)

Iscritto dal
    07/04/2012
    LocalitÓ
    Taranto
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    Su due piedi penso sia la scheda madrea, sarebbe brutto fosse la cpu. Hai fatto bene a richiedere l'RMA. Speriamo che torni pi¨ forte di prima(tanto se Ŕ rotta te la cambiano)
    infatti....basta che non mi dicono ora che la mobo va bene ed e il processore...ma non penso cmq...anche perche se cosi fosse la mobo si sarebbe accesa ugualmente...e mi avrebbe dato l'errore sulla cpu dato che all'avvio fa una specie di check di tutto....giusto cast???dico bene oppure bene dico????

Iscritto dal
    06/08/2011
    direi che ci stai vedendo giusto

Iscritto dal
    07/04/2012
    LocalitÓ
    Taranto
    scheda mandata stamattina in rma...aspettiamo notizie...

Autorizzazioni