+ Rispondi
Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 140
    Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011

Nuovo Smartphone 350-400€

Buongiorno a tutti.

Causa tentativi di rianimazione continui per il mio Samsung Nexus S (power button che funziona un pò si e un pò no, difficoltà a caricarsi, malfunzionamenti software strani nonostante più format completi) sto iniziando a guardarmi intorno.

Budget: 350-400€ max. (qualcosina in più si può valutare, ma proprio qualcosina)

Il mio piano originario era acquistare GS4 in estate, ma dubito di arrivarci ho valutato anche GS3, ma a parte il costo è un televisore.. per cui mi interesserebbe uno smartphone Android con uno schermo di circa 4"-4.2", dualcore ovviamente, a quel prezzo. Stavo valutando GS2, che è stato appena aggiornato a Jelly Bean, anche se ormai è un telefono di "vecchia generazione".

Memoria interna piuttosto che SD non è così importante, mi interessa molto di più l'aggiornabilità. Chi mi aiuta?
    "Il senso della vita è dargliene uno" - V. Maini

"Frank.. Si deve sempre ringraziare per quello che si ha, e anche per quello che non si ha"
    - A. R.

Iscritto dal
    24/11/2012
    Io aspetterei bartolo il monzese (elpipe) che tra l'altro deve ancora rispondere ad un mio sms

Ad ogni modo l'S3 mi fa schifo. E' un plasticone con un'estetica da console portatile cinese ed è ancora più grosso del mio galaxy nexus
    Attualmente uso il galaxy nexus che era praticamente il rivale dell's2. Mi trovo benissimo

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da franknos90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

Causa tentativi di rianimazione continui per il mio Samsung Nexus S (power button che funziona un pò si e un pò no, difficoltà a caricarsi, malfunzionamenti software strani nonostante più format completi) sto iniziando a guardarmi intorno.

Budget: 350-400€ max. (qualcosina in più si può valutare, ma proprio qualcosina)

Il mio piano originario era acquistare GS4 in estate, ma dubito di arrivarci ho valutato anche GS3, ma a parte il costo è un televisore.. per cui mi interesserebbe uno smartphone Android con uno schermo di circa 4"-4.2", dualcore ovviamente, a quel prezzo. Stavo valutando GS2, che è stato appena aggiornato a Jelly Bean, anche se ormai è un telefono di "vecchia generazione".

Memoria interna piuttosto che SD non è così importante, mi interessa molto di più l'aggiornabilità. Chi mi aiuta?
    fuori dal tuo budget: Xperia Z
    Se provieni da un Nexus NON PENSARE a samsung. Appena esce il nuovo, il vecchio lo abbandonano. Io feci la cazzata di pigliare il galaxy (1) e se fosse per samsung cacca sarei ancora alla 2.3 (ora sto provando la cyano 10.1 )
    In quel budget se hai agganci all'estero (Usa) puoi pensare al nexus 4.
    Oppure rimarrei su un xperia V o xperia T

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Punta su prodotti che piacciono al mercato, in questo modo se il produttore non rilascia aggiornamenti, ci pensa la community

Iscritto dal
    24/11/2012
    Ma neanche morto. Il Nexus4 va boicottato alla grande. Google ha fatto una gran cazzata avendolo commissionato a quei luridi di LG, i peggiori. Non sanno fare le tv....figuriamoci i telefoni

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Dimenticavo.... Punterei su Samsung o comunque una classe Nexus... Google non ti lascia a piedi

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    Ma neanche morto. Il Nexus4 va boicottato alla grande. Google ha fatto una gran cazzata avendolo commissionato a quei luridi di LG, i peggiori. Non sanno fare le tv....figuriamoci i telefoni
    A 199$ Sul play usa non è male. Non un euro in più però.
    Per i televisori.... beh LG fà i pannelli per altre marche ben più blasonate....

Quote Originariamente inviato da RedWolfwere Visualizza il messaggio
    Dimenticavo.... Punterei su Samsung o comunque una classe Nexus... Google non ti lascia a piedi

Io non punterei 400€ sperando nel supporto della comunità.
    Sony ad oggi è tra quelle che aggiorna più spesso (dopo il nexus ovviamente).

Iscritto dal
    24/11/2012
    199$ dove? Col contratto vincolante AT&T
    Su playstore costano 299 e 399

E poi il Nexus4 non lo compra più nessuno. E' sold_out ovunque e la gente sta ancora aspettando

Google ha fatto una cazzata immane ad affidarsi a quei beoti. Immaginatevi un nexus by sony

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    199$ dove? Col contratto vincolante AT&T
    Su playstore costano 299 e 399

E poi il Nexus4 non lo compra più nessuno. E' sold_out ovunque e la gente sta ancora aspettando

Google ha fatto una cazzata immane ad affidarsi a quei beoti. Immaginatevi un nexus by sony
    si volevo dire 299 ho visto dopo che mi sono sbagliato IO SPERO VIVAMENTE in un nexus by sony.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Noto che i vari Xperia godono di ottimo supporto da quelli di XDA, se non sbaglio hanno fatto anche Jelly Bean per il mio Xperia Pro ma attualmente preferisco restare con l'ultima rom ufficiale.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

+ Rispondi
Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Autorizzazioni