+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Iscritto dal
    24/10/2011

[Review] Notebook Dell Alienware M17X R4

Abbiamo provato il notebook Alienware M17X R4, recentemente aggiornato con i processori Intel Ivy Bridge e disponibile conschede video AMD e NVIDIA dedicate alla fascia alta del mercato. La versione in test è equipaggiato con processore Intel Core I7 3610QM e VGA NVIDIA GTX 680M.

Quella in esame quest’oggi: la R4, è l’ultima progettata dal costruttore basandosi sulla piattaforma Intel con chipset HM77 e processori Intel Core i7 con architettura Ivy Bridge.

Il sample in esame ci è stato fornito da NVIDIA, al fine di poter analizzare anche la scheda video GeForce GTX 680M, l’attuale soluzione top gamma dedicata al segmento mobile.

L’M17X R4 supporta sino a 32 GB di memoria RAM ad alte prestazioni, il sample in prova è fornito di un kit 2×4 GB prodotto da Hynix ed operante ad una frequenza di 1600 MHz con Timing CL11-11-11-28, rispetta inoltre lo standard Low Voltage (1.5 V).

Review Alienware M17X R4: notebook gaming dalle potenzialità illimitate! » TechArena

P.s. bella review

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    17/10/2011
    Bella bestia, dopo me la spulcio per bene.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Una bella bestia davvero...
    La firma è morta.

Iscritto dal
    14/07/2012
    Io non capisco chi compra questi portatili. É enorme, pesa 4kg e secondo me pure brutto esteticamente :/

Imho a quel prezzo mi faccio un pc fisso gaming di fascia alta e mi compro pure un portatile di fascia media da usare per lavoro.
    My Mod:Big Renewal Project [work in progress...]

Iscritto dal
    24/10/2011
    Penso che sia destinato a chi ha poco spazio o a chi ha bisogno di spostarlo spesso. E' pesante ma lo trovo davvero affasciante!

Iscritto dal
    20/10/2011
    Il mio è più bello

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Quote Originariamente inviato da IceTea Stk Visualizza il messaggio
    Io non capisco chi compra questi portatili. É enorme, pesa 4kg e secondo me pure brutto esteticamente :/

Imho a quel prezzo mi faccio un pc fisso gaming di fascia alta e mi compro pure un portatile di fascia media da usare per lavoro.
    Li comprano quelli che hanno i soldi e fanno i fighetti di fronte agli amici.
    Io li spenderei 2mila euro, ma mi farei un signor pc, altro che portatile.
    La firma è morta.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    Penso che sia destinato a chi ha poco spazio o a chi ha bisogno di spostarlo spesso. E' pesante ma lo trovo davvero affasciante!
    Mah... ma chi ci vuole giocare non ha bisogno di spostarlo spesso...no?
    Poi... chi ha poco spazio vuol dire che non ha una casa grande, quindi non ha tanti soldi.
    Se non ha tanti soldi non può comprarlo.
    La firma è morta.

Autorizzazioni