+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 20 su 20
    Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da bongio2 Visualizza il messaggio
    Io ho proprio un Back-UPS Pro (quello con l'USB, altro wattaggio ma non credo sia importante) ed in questo momento lo sto monitorando con lo stesso software/versione che consigliano per il modello che hai linkato.
    Per cui deduco che il protocollo di comunicazione sia rimasto uguale (o quantomeno solo "esteso"), però si tratta pur sempre di una prova empirica...
    E riesci a farlo spegnere in automatico quando commuta sulle batterie perché manca la rete?

Iscritto dal
    09/11/2011
    Si, è successo 2 volte...

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Si, è successo 2 volte...
    Mi sono espresso male, intendevo far spegnere in automatico il NAS non l'UPS

Iscritto dal
    09/11/2011
    Mi sa che mi sono spiegato male, intendevo da pc col software previsto dall'APC.
    Attualmente uso la versione network del software sul pc, visto che ora è collegato ad un HP microserver con windows server 2012 (il mio NAS attuale) per poter spegnere qualsiasi pc acceso quando la batteria ha 5 min di autonomia.

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Mi sa che mi sono spiegato male, intendevo da pc col software previsto dall'APC.
    Attualmente uso la versione network del software sul pc, visto che ora è collegato ad un HP microserver con windows server 2012 (il mio NAS attuale) per poter spegnere qualsiasi pc acceso quando la batteria ha 5 min di autonomia.
    Ah perfetto, è quello che voglio fare io , però io voglio far spegnere il NAS e anche il pc ovviamente

Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    Ah perfetto, è quello che voglio fare io , però io voglio far spegnere il NAS e anche il pc ovviamente
    Per il pc no problem, col suo SW comandi bene o male tutto.

Se fai lo spegnimento nel momento della commutazione preparati a vederti il pc spento quando lo stai usando.

Fossi in te lo farei quando la batteria passa al 50% della carica o dopo 5 minuti.

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Per il pc no problem, col suo SW comandi bene o male tutto.

Se fai lo spegnimento nel momento della commutazione preparati a vederti il pc spento quando lo stai usando.

Fossi in te lo farei quando la batteria passa al 50% della carica o dopo 5 minuti.
    Ah bhè si direi di si , concordo .

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da GByTe Visualizza il messaggio
    Si ma ha l'interfaccia seriale, e a te serve uessbì.
    Però ha anche l'interfaccia Ethernet, non può essere collegato al mio switch e quindi poter essere controllato tramite la mia rete?

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Dipende dal software. Dipende anche dal fatto che Bongio2 ha usato un server con sistema operativo server e non freenas. Quindi non ti rimane che fare una e-mail alla casa del nas e chiedere info maggiori, magari verificando aggiornamenti del firmware.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da kilomikesierra Visualizza il messaggio
    Dipende dal software. Dipende anche dal fatto che Bongio2 ha usato un server con sistema operativo server e non freenas. Quindi non ti rimane che fare una e-mail alla casa del nas e chiedere info maggiori, magari verificando aggiornamenti del firmware.
    Grazie Mike

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni