+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Assistenza Toshiba.

  1. #1

    Iscritto dal
    13/12/2011
    Localitā
    Salento!
    Messaggi
    6,855

    Assistenza Toshiba.

    Dato che la fortuna č cieca ma la sfiga ci vede BENISSIMO.... mi si č bruciato l'lcd del notebook (Satellite L750-12N - Toshiba) comprato su eprice. (č un regalo che mi han fatto, a caval donato...)

    Niente chiamo eprice e mi dice che primo anno garanzia č fornita direttamente da toshiba.
    Chiamo toshiba, descrivo il danno, mi danno un codice e mi dicono che posso spedire il pacco ad un centro assistenza. Scopro che uno di questi č a Parma a 15 minuti da dove lavoro e quindi glielo porto.
    Dopo una settimana ho lcd riparato in mano a spese 0 (benza a parte per portare il pc) considerando che non ho alcun contratto di assistenza particolare ...
    Grande toshiba.


    come mio solito volevo pubblicare anche esperienze positive oltre che negative come feci per la nikon e, spero sia l'ultima volta :crashd:

  2. #2

    Iscritto dal
    20/10/2011
    Localitā
    non ricordo
    Messaggi
    5,383
    Se continui con questa media fra 1 anno esaurisci tutti i marchi da recensire

    Ad ogni modo, complimenti per Toshiba

  3. #3

    Iscritto dal
    13/12/2011
    Localitā
    Salento!
    Messaggi
    6,855
    Quote Originariamente inviato da DeltaDelta Visualizza il messaggio
    Se continui con questa media fra 1 anno esaurisci tutti i marchi da recensire

    Ad ogni modo, complimenti per Toshiba
    beh oddio, posso anche aggiungere esperienza con Seat
    Motorino apertura baule rotto, tempo di spedizione pezzo (in garanzia) 1 settimana.
    Nell'attesa del pezzo la mia fortuna ha voluto questo:


    1000€ di danni al paraurti + 200€ di assicurazione in pių all'anno
    Riparato tutto assieme

  4. #4

    Iscritto dal
    20/10/2011
    Localitā
    non ricordo
    Messaggi
    5,383
    Sticazzi :toccatinascaramantica:

  5. #5

    Iscritto dal
    05/09/2011
    Localitā
    Questa realtā
    Messaggi
    1,382
    Posso confermare anche io che Toshiba non č male con l'assistenza
    -Cipo-
    PC:
    CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
    Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36

  6. #6
    TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Localitā
    Monopoli
    Messaggi
    6,770
    Io ho 2 Tv Toshiba e un Pc,quello famoso dello slot SD,che comunque non va.
    Ma non ho mai avuto bisogno di assistenza,ne in garanzia nč successivamente.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]


  7. #7

    Iscritto dal
    13/12/2011
    Localitā
    Salento!
    Messaggi
    6,855
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Io ho 2 Tv Toshiba e un Pc,quello famoso dello slot SD,che comunque non va.
    Ma non ho mai avuto bisogno di assistenza,ne in garanzia nč successivamente.
    adesso la risolviamo la tua sd
    1° verifica che la sd funzioni
    2° senza forzare prova ad infilarla con i contatti in alto e poi con i contatti in basso. Nel senso la parte spuntata a sx e poi a destra
    3° verifica dal pannello di controllo che non ci sia hw sconosciuto.

    Se questi 3 check sono ok passiamo alle vie difficili


 

Autorizzazioni

  • Non puoi iniziare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere alle discussioni
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
Powered by vBulletin™ Version 4.1.5
Copyright © 2019 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved
SEO by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.
Fuso orario: UTC +1, sono le 12:57.