+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 28

Iscritto dal
    07/05/2012
    LocalitÓ
    Vicenza

acquistare nexus 4 all'estero

come da titolo. la mia ragazza ha un galaxy s2 e stavamo pensando di vendere il suo s2 per prendere il nuovo nexus 4.
    il problema Ŕ:
    1) dove si trova
    2) dove conviene
    3) quanto costa
    4) come fare per la spedizione
    5) Ŕ sicuro? ci si pu˛ fidare?

Iscritto dal
    06/08/2011
    mediamarkt a 395€ per averlosubito e senza particolari sbattimenti altrimenti devi aspettare il playstore e hai bisogno di carta di credito tedesca e altre mille menate

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    La Svizzera Ŕ come la Germania, stesso prezzo e stesse menate (specialmente la solita copertura della garanzia che al 99% deve passare dal negozio d'acquisto).
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    13/12/2011
    LocalitÓ
    Salento!
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    mediamarkt a 395€ per averlosubito e senza particolari sbattimenti altrimenti devi aspettare il playstore e hai bisogno di carta di credito tedesca e altre mille menate
    dovrebbe essere tornato disponibile sullo store de

Iscritto dal
    06/08/2011
    io infatti l'ho preso li. oggi Ŕ arrivato fisicamente al mediaword e il mio amico passa a ritirarlo. dovrei averlo settimana prossima

Comunque utilizzando questo servizio Ŕ possibile creare un indirizzo tedesco al quale mandare il materiale e poi farselo recapitare comodamente a casa. Non l'ho mai usato sia chiaro, comunque con 5€ di ss dal mediaword all'indirizzo e altri 15€ per venire qui in Italia dovresti essere a posto

Mail & Package Forwarding from Germany, Europe | Mailboxde.com

Iscritto dal
    24/11/2012
    Io mi chiedo perchŔ cazzo google non apre il playstore qui in italia. Zio cane siamo l'unica nazione in cui ognuno ha 3 telefoni e la banda mobile supera quella fissa

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    io infatti l'ho preso li. oggi Ŕ arrivato fisicamente al mediaword e il mio amico passa a ritirarlo. dovrei averlo settimana prossima

Comunque utilizzando questo servizio Ŕ possibile creare un indirizzo tedesco al quale mandare il materiale e poi farselo recapitare comodamente a casa. Non l'ho mai usato sia chiaro, comunque con 5€ di ss dal mediaword all'indirizzo e altri 15€ per venire qui in Italia dovresti essere a posto

Mail & Package Forwarding from Germany, Europe | Mailboxde.com
    Sospetto che una cosa del genere non ti salvi dalla dogana (nel senso di IVA e dazi d'importazione)

Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    Io mi chiedo perchŔ cazzo google non apre il playstore qui in italia. Zio cane siamo l'unica nazione in cui ognuno ha 3 telefoni e la banda mobile supera quella fissa
    PerchÚ dovrebbero farlo pagare 100 euro in pi¨ come la Apple
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    non ricordo
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Sospetto che una cosa del genere non ti salvi dalla dogana (nel senso di IVA e dazi d'importazione)
    In europa c'Ŕ la libera circolazione dei beni con l'iva del paese di provenienza e basta.

Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    Altrimenti fuffaworld, mecoglionics, troxy e compagnia bella cosa vendono?

Per la cronaca, Viva Amazon che per acquisti con partita iva si paga solo il netto

Iscritto dal
    07/05/2012
    LocalitÓ
    Vicenza
    non so se fidarmi di quel servizio che ti spediscono a casa dalla germania. che garanzie si hanno?

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni