+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno

Vga inserita nel secondo slot ... Ma non si avvia ...

Ho liquidato finalmente la mia zotac, adesso essendo una 3-sli ho la possibilitÓ di montare 3 vga in sli.
    Il primo slot (vga) l'ho occupato con un tubo x arrivare al waterblock del chipset.
    Mettendo la vga nel secondo (o terzo slot) mi dice che no si pu˛ avviare il pc in quanto lo slot e' abilitato x lo sli soltanto..

Come si fa a far avviare il pc con la vga nel secondo slot? Forse da bios? Grazie

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno
    Ho letto che o metto la switch card nel primo slot oppure la faccio andare a 8x nel secondo slot, modificando da bios
    Inoltre per passare dal primo slot al secondo si devono settare i jumper da 1/2 a 2/3 ... Ma come si fa?
    ╚ esatto?

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno
    Ho letto che o metto la switch card nel primo slot oppure la faccio andare a 8x nel secondo slot, modificando da bios
    Inoltre per passare dal primo slot al secondo si devono settare i jumper da 1/2 a 2/3 ... Ma come si fa?
    ╚ esatto?

Iscritto dal
    13/10/2011
    Su quale Mobo le vorresti montare?
    Se hai letto sul manuale che quella Ŕ la procedura, procedi modificando i jumper
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza Ŕ il tipo di insegnante pi¨ difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Autorizzazioni