+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 17
    Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011

Masterizzatore USB esterno

Ciao regas, ho bisogno di un vostro consiglio.
    Ho la necessità di acquistare un masterizzatore esterno USB, poichè nella mod non ci penso nemmeno a metterlo e nei rarissimi casi che mi serve il cd mi ritrovo senza.
    Esperienze? Intanto sto guardando un po' di modelli sull'amazzone. Premetto che Blu-Ray non mi serve, i film li riproduco direttamente sulla TV in sala senza ausilio di cd o dvd.

Denghiu
    Dave

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    In tanti mi han consigliato questo: http://www.amazon.it/Samsung-SE-506A...1106456&sr=8-6

Però per quello che devi far tu credo sia un po' oltre.

Iscritto dal
    24/11/2012
    Quello che costa meno

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Iscritto dal
    07/09/2011
    Solito discorso del "migliore", come se ci fosse qualche differenza tra uno e l'altro

Io ho comprato un Samsung anni ed anni addietro, assieme all'eeepc, perché non volevo diventare deficiente a fare chiavette bootabili. Funziona, fa quello che deve fare, prezzo ...e chi se lo ricorda mi pare sulle 50 banane
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    06/11/2011
    L'unico consiglio che potrei darti (per esperienza personale) è di non prenderlo della LG, per il resto la penso come Darl.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Io ho preso un samsung, non che mi piacciono, ma con quel prezzo c'è poco da scegliere...
    a parte che appena l'ho montato il cassetto non voleva aprirsi e faceva un rumore strano...
    l'ho dovuto far aprire da windows, ora cmq funziona, in pratica è quello del portatile,
    non ha nemmeno bisogno di alimentazione esterna.
    La firma è morta.

Iscritto dal
    22/10/2011
    Io ne ho due, un lacie ed un samsung. Il primo ha compiuto sette anni di attivita' ed ancora funziona alla grande. Il secondo ha solo due anni di vita alle spalle ma ancora nessun problema. Per rapporto prezzo/prestazioni meglio il secondo, visto che e' costato 49 euro

Bello anche il bluray esterno che ti ha consigliato GByte, che sara' il prossimo acquisto
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Iscritto dal
    26/03/2012
    Se lo usi poco prendi quello che ti piace di più con il prezzo più basso dipende poi cosa ci devi fare,se lo usi solo per caricare il SO/driver/software prendi una chiavetta e sei a posto

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Potresti rendere esterno un masterizzatore interno.

Io per un hdd preso da un portatile rotto, ho comprato dalla baya per pochi E, un cavo che trasforma una periferica sata in USB.
    In più, avendo 2 cavi USB posso alimentarlo senza un alimentatore esterno.

Se funzionano per gli HDD, dovrebbero andare bene anche per i masterizzatori, e poi potresti sempre divertirti a moddare il lettore

nic
    nic non è in linea
    Still Alive
    Iscritto dal
    22/09/2011
    SuperDrive
    My name is Legion, for we are many.

Autorizzazioni