+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6
    Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011

KVM switch, sdoppiatori monitor mouse tastiera ecc.

E' da un pò che sono attratto da questo tipo di prodotti, c'è però una cosa che non capisco, alcuni modelli hanno le uscite USB per mouse e tastiera, però ne hanno 2 in entrata (dove colleghi fisicamente le epriferiche allo switch) e solo 1 in uscita (solitamente con la forma diversa dalla classica USB rettangolare), quindi mi chiedevo, sul pc basta collegare quell'unica USB per vaere il controllo di mouse + tastiera?

Ma non si rischia che so, di saturare la connessione e avere lag, magari usando mouse e tastiere ultra fighi tipo i Razer?

Altra domanda, avendo io un kit di casse 4.1 e qundi con più spinotti, come faccio a condividerle visto che tutti quelli che ho trovato ne hanno solo 1 + 1 rosa che credo sia per il microfono?

Avete qualcosa da consigliarmi, per ora mi basterebbe uno switch per vga, casse e mouse possibilmente per 3 pc, ma al limite anche 2, perchè il muletto potrei sempre comandarlo in remoto.

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Nessuno

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Il problema sono le casse, perché di switch kvm usb c'è l'imbarazzo della scelta.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da kilomikesierra Visualizza il messaggio
    Il problema sono le casse, perché di switch kvm usb c'è l'imbarazzo della scelta.
    Quello lo so, infatti non ne ho mai visti per quelli più di 2.1

Ma la cosa delle USB è come penso io, che al pc attacchi solo 1 USB ed hai mouse e tastiera sul quel "canale"?

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Esatto.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da kilomikesierra Visualizza il messaggio
    Esatto.
    Perchè li avevo visti e ce n'erano ance di interessanti, ma non li ho presi in considerazione perchè pensavo che poi funzionasse solo o il mouse o la tastiera.
    suppongo che non ci siano problemi se si usano tasiere retroillumunate e mouse con laser ad alti dpi.

Quindi, o combio il mio sistema di casse 4.1 con un 2.1 o mi attacco al tram...

Autorizzazioni