+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5
    Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011

Quando le cose le compro per me...

... non vanno mai.

Ho preso una docking station, non chiedetemi la marca che non ricordo, qualcosa che mi ricorda
    la parola "centronics"... cmq è di quelle ad inserimento verticale, solo sata, si possono mettere
    hd piccoli e grandi, da mesi l'ho a casa e ci ho provato alcuni hd, funziona (va).
    Oggi metto un vecchio Maxtor sata da 160gb, funzionante, e nemmeno accende (l'hd).
    Di diverso con gli hd più recenti c'è che questo assorbe un po' di più, circa 900ma sui 12v
    mentre quelli più moderni si attestano anche a 500-600ma.
    Potrebbe essere che l'alimentatore non ce la fa? è un semplice 12v 1A, non ricordo se alternati
    o in continua...
    La firma è morta.

Iscritto dal
    13/10/2011
    In continua di sicuro.
    Se la docking con altri dischi funziona così come il disco da 160 ....è probabile che sia l' ali.
    Magari non eroga nemmeno l' ampere dichiarato.

Il mio eroga 2A sulla 12v e 2A sui 5v però gestisce anche dischi ide un pò più assetati.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Che bello......

Allora non sono solo.

Io quando devo prendere una cosa per me,porto la mogli per scgliere il pezzo.
    Da allora li becco bene,se no,è puntuale il mandarlo in assistenza.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    Tutte, e con tutte accomuno docking ed interfacce volanti sia ide che sata, che ho sia mie personali che in ufficio hanno alimentatori da almeno 2A.
    Addiritture la Freecom che ho sulla scrivania ce l'ha da 3A, e non ho mai avuto problemi di alimentazione

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Se il problema fosse solo nella corrente, non ci vuole niente a dargliene di più.
    Non vorrei però che nonostante la corrente, il circuito eroghi sempre la stessa
    e quindi non ce la faccia... visto che il pc dove viene utilizzato è praticamente
    aperto, anzi senza case proprio, tiro fuori i 12v dall'ali del pc e vediamo cosa ne dice.

@ciskopa
    guarda che nel vecchio pct c'era un thread mio dove elencavo le mie disgrazie
    e ti assicuro che erano tantissime, da schede madri che prendevano fuoco a
    masterizzatori scsi col cassetto rotto, a lettori cd che saltavano solo a me,
    a vcr mangiacassette, a coppie di tweeter con 5db di differenza...
    e me ne sono dimenticati tantissimi.... io le migliori cose le ho sempre
    comprate usate.
    La firma è morta.

Autorizzazioni