+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Scelta case

Iscritto dal
    09/11/2011

Scelta case

Ciao,
    in previsione di un cambio pc (anche se non imminente, non prima di giugno se riesco a concludere la vendita dell'attuale) mi stavo guardando in giro per la scelta del case.
    Visto che vorrei qualcosa di comodo, possibilmente con una guida x montare la mobo fuori dal case, avevo addocchiato il CM HAF-XB che sarebbe perfetto solo che ho scoperto che non ha filtri per le ventole (come l'attuale antec df-20) e visto che non vorrei smontarlo ogni 6 mesi x pulirlo (in quello attuale basta rimuovere e lavare i filtri), anche perchŔ non sono pi¨ il ragazzino che cambia pc ogni 3/4 mesi...

Iscritto dal
    07/05/2012
    LocalitÓ
    Vicenza
    budget e grandezza? impianto liquido?

Driving out Terrorists...
    Iscritto dal
    10/09/2012
    LocalitÓ
    Alcamo (TP)
    Lanboy Air oppure qualcosa della Silverstone? Come dice denisdm91 il budget ed il tipo di raffreddamento che hai in mente possono indirizzare meglio alla scelta!
    CPU: Intel Core i7 2700K; GPU: MSI N670GTX Power Edition; MoBo: Gigabyte G1.Sniper 2; RAM: 8Gb Patriot Viper 3 Series @2133 MHz; HDD: Western Digital Caviar Black 2Tb; PSU: Antec HCP-850W; CPU-Cooler: Corsair H60; Case: Antec Lanboy Air Yellow; Blu-Ray: Plextor PX-LB950SA; Monitor: Philips 273E3LSB; Mouse: SteelSeries Sensei; Mousepad: Steelseries QCK Demon Hunter Edition; Tastiera: Steelseries 7G; Cuffie: Steelseries 7H USB; Controller: Xbox 360 Controller.

Iscritto dal
    09/11/2011
    Grazie per le risposte!
    Budget direi under 150e (se ne vale la pena salgo un po', di solito per i case stavo sui 80/100), mi basta che abbia il cassettino x la mobo (stavolta ho la fissa x gli orizzontali, al pc posso dedicare circa 60x60cm (se sposto il secondo monitor (15" lcd) anche 100x60, in altezza credo un paio di mt , fino al soffitto), un buon sistema di cable management e, naturalmente, i filtri antipolvere.
    Liquido non previsto, forse al max qualche aio con radiatore da 120 (o 240 se ci stÓ).
    So di chiedere la luna, ma vorrei che fosse relativamente silenzioso, per cui scarterei i case open.
    Volevo stare su un mini-itx dopo che ho visto il CM 120 advance ma l'ottima discussione che ho letto qui mi ha fatto cambiare idea (anche perchŔ ho un ssd oltre che 2 hd da metterci dentro e quindi la ventola non ha spazio x raffreddare) x cui andrei di atx o micro atx, anche perchŔ sono sempre stato abituato ad hw medio/alto (la config attuale prevede un i7-950, una gtx460 (dopo che l'altra Ŕ morta), un ssd kingston da 64gb) e vorrei evitare problemi di temp.
    Ribadisco l'importanza della comoditÓ, non devo portarlo in giro ma non posso spostare pesi, e preferirei non dover farmi aiutare ogni volta che devo fare piccole manutenzioni/upgrade.
    Grazie.

Iscritto dal
    07/05/2012
    LocalitÓ
    Vicenza
    io fossi in te prenderei un full tower atx. e starei su cooler master con lo storm tropper CM Storm Trooper - Cooler Master oppure un bel shinobi xl BitFenix.com ╗ Products ╗ Chassis ╗ Shinobi XL

io non volendo spendere tantissimo mi sono accontentato di un haf 932 advanced che mi deve arrivare. per˛ anche un haf x non Ŕ male.

http://www.coolermaster.it/product.p...roduct_id=6642

http://www.coolermaster.it/product.p...roduct_id=6707

Autorizzazioni