+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 38

Iscritto dal
    07/05/2012

modem alternativo al posto della vodafone station

ciao a tutti,
    ho un amico che ha appunto vodafone e adesso sta usando la vodafone station 1.
    volevo sapere, ho letto in giro che la vodafone station 2 ha un hardware migliore e dovrebbe andare meglio ma io volevo sapere, senza fargli cambiare la vodafone station se poteva mettersi un modem alternativo.

lui non ha il telefono in casa e non usa nemmeno la vodafone key. quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi. vero?

volevo mettergli l'asus dsl n55u
    Ultima modifica: 26-02-2013 alle 23:25, di denisdm91

Iscritto dal
    07/09/2011
    Se non sbaglio lavorano su rete Tele2 quindi una volta settati i parametri dovrebbe andare, ma aspetterei ulteriori pareri perché non sono esperto dell'argomento
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    07/05/2012
    attendiamo allora!

Iscritto dal
    07/09/2011
    Altrimenti se hai un router (anche il tuo) da usare al volo per una prova, verifica e poi se funziona, compragliene uno
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    07/05/2012
    purtroppo non abita vicino a casa e non posso fare prove.

mi pare di aver letto che non si appoggia più su tele2. a questo punto conviene l'upgrade alla vodafone station 2?
    Ultima modifica: 26-02-2013 alle 23:48, di denisdm91

Iscritto dal
    13/10/2011
    Cosa vuol dire che dovrebbe andar meglio, ha dei problemi con la vodafone station 1 ?
    La vodafone Key solitamente non deve rimanere inserita nella station?
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy