+ Rispondi
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 31

Iscritto dal
    20/10/2011
    Eh va beh, il dreambox

Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    dai lasciaci giocare con l'influencer
    Ho capito, ma credo che gliele hai già suonate abbastanza

Iscritto dal
    05/09/2011
    Ma il dream li conosco di nome per tutto quello che si può fare su sky (key sharing)

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da manitos Visualizza il messaggio
    Ho quindi contattato l'assistenza plunk, chiedendo informazioni a riguardo, e mi è stato risposto che Android è stato installato, oltre a linux, per rendere più completo il dispositivo dando quindi la possibilità all'utente di navigare senza limitazioni e di installare applicazioni sul dispositivo (questo è il mio riassunto).
    E l'idea non è affatto male Comunque penso di acquistarlo domani
    Boh non so, non mi convince molto questa scelta, quella versione di Android è piuttosto vecchia e non vedo cosa possa darti in più rispetto a linux anzi forse è il contrario.
    Poi quale distro monta?

Non so se sia la stessa versione, ma .... ---> Link
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Ma il dream li conosco di nome per tutto quello che si può fare su sky (key sharing)
    Come ogni strumento lo si può utilizzare in vari modi.
    Considerando di usarlo solo ed esclusivamente per metodi legali, tu hai un mediacenter che offre:
    Firmware open source.
    In quasi tutti i modelli doppio encoder (guardi un canale, registri su un altro)
    Supporta appunto satellite con schede sky originali, non obbligandoti al loro decoder.
    ed altre cose in base ai modelli.

Avresti quindi un decoder sat + tv digitale + mediacenter ed alcuni anche lettore dvd. Essendo linux ed avendo USBIII pui collegarci lettore BD

Iscritto dal
    20/10/2011
    Supporta appunto satellite con schede sky originali, non obbligandoti al loro decoder.
    Non sempre c'è luce, non seguo la scena da tempo; anche perchè non avendo mai montato parabola dove vivo non ne traggo utilità.
    So però che a Sky questa pratica, che spesso viene unita al card sharing, non piace molto e tenta sempre di oscurare i decoder non ufficiali.
    Anche perché (senza voler andare oltre) sai benissimo che con 2 dreambox (o simili) a casa puoi farti il multivision gratis.

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da DeltaDelta Visualizza il messaggio
    Non sempre c'è luce, non seguo la scena da tempo; anche perchè non avendo mai montato parabola dove vivo non ne traggo utilità.
    So però che a Sky questa pratica, che spesso viene unita al card sharing, non piace molto e tenta sempre di oscurare i decoder non ufficiali.
    Anche perché (senza voler andare oltre) sai benissimo che con 2 dreambox (o simili) a casa puoi farti il multivision gratis.
    sshhh

Iscritto dal
    27/02/2013
    @DeltaDelta: suonate? figurati

comunque:
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Boh non so, non mi convince molto questa scelta, quella versione di Android è piuttosto vecchia e non vedo cosa possa darti in più rispetto a linux anzi forse è il contrario.
    Poi quale distro monta?

Non so se sia la stessa versione, ma .... ---> Link
    No, il plunk mega è uscito adesso quindi quello sarà un altro modello

Iscritto dal
    13/12/2011

comunque:

No, il plunk mega è uscito adesso quindi quello sarà un altro modello
    Non hai risposto alle domande.
    Cosa intendi per linux+android?
    Leggere l'immagine con le caratteristiche sbrodolate su (nemmeno di testo, complimenti a comparire nei motori di ricerca) http://www.plunk.it/tvbox/mega/caratteristiche.jpg sono capace anche io. Sò leggere.
    Almeno dichiarati come influencer che passi al voce a qualche tecnico che possa darmi risposte sensate.
    Perchè dovrei comprare questo oggetto? Cosa ha in più di altri concorrenti che dovrebbe spingermi a comprarlo? E' aggiornabile ad Android 4.0 almeno?

Iscritto dal
    20/10/2011

Beh insomma, fa cagare, meglio di così come te lo devo dire?
    Volevi un consiglio? te l'ho dato.
    Non compratelo!

Iscritto dal
    27/02/2013
    Non hai risposto alle domande.
    Cosa intendi per linux+android?
    Leggere l'immagine con le caratteristiche sbrodolate su (nemmeno di testo, complimenti a comparire nei motori di ricerca) http://www.plunk.it/tvbox/mega/caratteristiche.jpg sono capace anche io. Sò leggere.
    Almeno dichiarati come influencer che passi al voce a qualche tecnico che possa darmi risposte sensate.
    Perchè dovrei comprare questo oggetto? Cosa ha in più di altri concorrenti che dovrebbe spingermi a comprarlo? E' aggiornabile ad Android 4.0 almeno?
    Meeeee ma sei !!! Ho chiesto infatti info, se qualcuno lo ha già comprato e può rispondermi sarebbe ancora meglio.
    A chi dice che fa cagare, ma almeno lo hai comprato? A me personalmente fa cagare il dreambox

Autorizzazioni