+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 31

Iscritto dal
    27/02/2013

HTPC con linux e android - Plunk Mega

Ciao a tutti, voglio condividere con voi questo nuovo dispositivo. Sono un appassionato di tecnologia, in particolar modo di HTPC. Ho trovato in rete questo interessante HTPC, il Plunk Mega. La pagina ufficiale del dispositivo è la seguente The next generation TV
    Come potete notare il dispositivo ha delle interessanti caratteristiche: doppio OS, doppio sintonizzatore digitale terrestre HD, NAS, server FTP, samba, possibilità di inserire un HD interno, hdmi 1.4 etc.
    Anche il prezzo è molto interessante. Ho visto che la Plun ha un sito ed un gruppo ufficiale dedicato ai propri dispositivi. Secondo me non è affatto male questo dispositivo. Farò altre ricerche. Nel frattempo, qualcuno di voi ha acquistato il Plunk Mega?

Iscritto dal
    13/12/2011

Iscritto dal
    13/10/2011
    L' ultimo linkato ha una compatibilità con diversi sitemi operativi, bisgona poi vedere com'è la situazione driver.

Non capisco la scelta del Plunk, perchè due O.S ?
    Tra l' altro quell' android 2.2 è decisamente obsoleto
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    27/02/2013
    Anche il Plunk ha il telecomando in dotazione e molti altri accessori sempre in dotazione (letto ufficialmente sulla pagina Plunk del Plunk Mega). A prima vista anche io mi sono chiesto perchè installare, oltre linux, anche android. Ho quindi contattato l'assistenza plunk, chiedendo informazioni a riguardo, e mi è stato risposto che Android è stato installato, oltre a linux, per rendere più completo il dispositivo dando quindi la possibilità all'utente di navigare senza limitazioni e di installare applicazioni sul dispositivo (questo è il mio riassunto).
    E l'idea non è affatto male Comunque penso di acquistarlo domani

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da manitos Visualizza il messaggio
    Anche il Plunk ha il telecomando in dotazione e molti altri accessori sempre in dotazione (letto ufficialmente sulla pagina Plunk del Plunk Mega). A prima vista anche io mi sono chiesto perchè installare, oltre linux, anche android. Ho quindi contattato l'assistenza plunk, chiedendo informazioni a riguardo, e mi è stato risposto che Android è stato installato, oltre a linux, per rendere più completo il dispositivo dando quindi la possibilità all'utente di navigare senza limitazioni e di installare applicazioni sul dispositivo (questo è il mio riassunto).
    E l'idea non è affatto male Comunque penso di acquistarlo domani
    Quello che ho linkato io, è compreso nel prezzo, non costa 29€ in più
    Poi dato che hai aperto topic identici a questo in altri forum devo immaginare che fai parte dei "pubblicizzatori", sarebbe gradito quindi qualche informazione in più.
    facile a dirsi c'è linux, c'è android, tanti paroloni pubblicitari ma nulla in sostanza.
    Partendo dal fatto che android si appoggia su linux, li su cosa c'è? Un dual boot? Se si, sotto linux è personalizzabile, estendibile? Che processore ha? E' possibile vedere come si comporta con flussi hd?

Iscritto dal
    05/09/2011
    170€?

Sticazzi, mi prendo un popcorn.
    Più rodato, diffuso, supportato..

Iscritto dal
    27/02/2013
    Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    Quello che ho linkato io, è compreso nel prezzo, non costa 29€ in più
    Poi dato che hai aperto topic identici a questo in altri forum devo immaginare che fai parte dei "pubblicizzatori", sarebbe gradito quindi qualche informazione in più.
    facile a dirsi c'è linux, c'è android, tanti paroloni pubblicitari ma nulla in sostanza.
    Partendo dal fatto che android si appoggia su linux, li su cosa c'è? Un dual boot? Se si, sotto linux è personalizzabile, estendibile? Che processore ha? E' possibile vedere come si comporta con flussi hd?
    Non sto pubblicizzando nulla, ho solo chiesto info. Comunque il telecomando è in dotazione al dispositivo .. quella che dici tu è la minikeyboard ma si acquista separatamente. Se ti interessa conoscere le caratteristiche visita il loro sito ufficiale, io ho chiesto un consiglio su questo dispositivo e gradirei ricevere quindi consigli inerenti a tale dispositivo.

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da manitos Visualizza il messaggio
    Non sto pubblicizzando nulla, ho solo chiesto info. Comunque il telecomando è in dotazione al dispositivo .. quella che dici tu è la minikeyboard ma si acquista separatamente. Se ti interessa conoscere le caratteristiche visita il loro sito ufficiale, io ho chiesto un consiglio su questo dispositivo e gradirei ricevere quindi consigli inerenti a tale dispositivo.
    Ci crederò. Quando ti arriva fai delle foto che siamo curiosi :-)

Iscritto dal
    20/10/2011
    Io avevo anche segnalato il post

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    170€?

Sticazzi, mi prendo un popcorn.
    Più rodato, diffuso, supportato..
    non lo conoscevo, grazie, molto bello
    questo lo conosci? http://www.dreambox.it/

Quote Originariamente inviato da DeltaDelta Visualizza il messaggio