+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Iscritto dal
    12/10/2011

XBOX USB Receiver per PC

Buongiorno ragazzi,

qualcuno di voi per caso utilizza il ricevitore in oggetto per utilizzare il joypad Wireless dalla XBOX con i giochi sul PC ???

Sapreste inoltre dirmi se a livello di driver, su Windows 7 64, funziona tutto??

Iscritto dal
    13/10/2011
    Ciao, sono in possesso del ricevitore wireless per utilizzare il joypad dell'xbox 360 su PC
    Posso felicemente dirti che su win7 64bit, funziona benissimo, basta collegare il connettore all'USB e win7 installa automaticamente i driver così da poter utilizzare il joypad con i vari giochi.
    Io l'ho utilizzato con dirt 2,3 fifa 11,12 e f1 2010, 2011 e funziona tutt'ora perfettamente
    Spero di esserti stato d'aiuto

Iscritto dal
    13/10/2011
    quoto! lo uso anc'io su win7 64bit! installa i driver che ti danno assieme all' adattatore....occhio che se hai un adattatore "vecchio" trovi inclusi i driver versione 1.1 che non vanno bene per win7....ti servono i driver 1.2 (lo trovi scritto sul cd) oppure dovrebbero essere scaricabili da xbox.com

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    12/10/2011
    Perfetto...grazie ragazzi....

farò una ricerchina su ebay per acquistarlo, perchè nei negozi di zona, il SOLO ricevitore è introvabile....

vendono solo il bundle (ricevitore + gamepad) e siccome ne ho già due wireless, preferirei prendere solo il ricevitore

Autorizzazioni