+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 48
    Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola

Tagan fulminato, si potrÓ riparare?

Oggi mi Ŕ arrivato un Tagan 1100W (quello non modulare e senza lucette), a naso giÓ sapeva di bruciato, comunque lo attacco alla corrente e infilo il tester, risultato, sento uno scoppio, puzza di bruciato e mi salta il salvavita.

Riattacco la corrente, riprovo, ma Ŕ morto, il tester non da segni di vita.

Quello che me l'ha venduto dice che mi rimborsa senza problemi, quindi ok, per˛ vi chiedo, ci sarÓ un modo per sistemarlo, o l'unico posto per lui Ŕ la discarica?

Iscritto dal
    13/10/2011

Dove hai infilato il tester?!?!
    Su cosa l avevi impostato?

Ho il vago presentimento che l' abbia rotto tu....

Faccio un passo indietro , ma che tester hai usato quello generico o quello specifico per ali?
    Ultima modifica: 11-03-2013 alle 20:09, di Dot_Kappa
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza Ŕ il tipo di insegnante pi¨ difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Il classico testerino da 24 pin, ha sempre funzionato e infatti con gli altri ali funziona ancora adesso (l'ho provato col Nilox e funziona perfettamente).

Con quel tester ci ho provato un Tagan da 520 che ho venduto, l'Enermax Liberty da 620w, il Nilox da 600 e l'Antec da 350, oltre ad un altro paio che poi si sono rivelati rotti, ed infatti il tester mi segnalava degli errori.

Come pu˛ un tester che Ŕ fatto apposta rompere un alimentatore?

Non ci sono impostazioni da afre, ci attacchi il 24 pin e vedi8 se fischia e se si accendo le giuste luci, poi dovresti staccarre il 24 pin ed iniziare a testare le varie sata, molex ecc., ma io enanche ci sono arrivato, ho solo infilato il 24 pin, che anche volendo, non puoi sbagliarti, visto che entra solo lý e in una sola posizione.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Pensavo avessi usato il tester che hai appena comprato, ed ho pensato ad una mossa maldestra.
    Chiedo scusa, mi son sbagliato

Quel tipo di tester non l ho mai usato non saprei
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza Ŕ il tipo di insegnante pi¨ difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    No, il tester Ŕ tipo questo:

E' impossibile sbagliare, sui lati ha i vari attacchi e tu ci infilii vari molex, sata 24 pin ecc.

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Visto che hai comprato il tester ieri, ti consiglio di portarlo all'ecocentro (l'alimentatore, non il tester ); provando a sistemarlo rischieresti solo di farti male, ed anche lavorando con tutte le precauzioni del mondo, mettersi alla ricerca di un guasto in uno switching senza esperienza di elettronica Ŕ come mettersi ai comandi di un caccia supersonico avendo maturato esperienza con gli aeroplanini di carta...
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Visto che hai comprato il tester ieri, ti consiglio di portarlo all'ecocentro (l'alimentatore, non il tester ); provando a sistemarlo rischieresti solo di farti male, ed anche lavorando con tutte le precauzioni del mondo, mettersi alla ricerca di un guasto in uno switching senza esperienza di elettronica Ŕ come mettersi ai comandi di un caccia supersonico avendo maturato esperienza con gli aeroplanini di carta...
    Che non ne sarei stato in grado lo immaginavo, ma magari farlo sistemare da qualcun'altro?

O dici che non ne vale la pena/Ŕ irrecuperabile?

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Che non ne sarei stato in grado lo immaginavo, ma magari farlo sistemare da qualcun'altro?

O dici che non ne vale la pena/Ŕ irrecuperabile?

Io mi farei rimborsare e mi toglierei il pensiero

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio
    Io mi farei rimborsare e mi toglierei il pensiero
    Quello ha giÓ detto che lo fa, per˛ se in pi¨ si potesse anche riparare, avrei preso 2 piccioni con una fava, visto che tanto non lo rivuole indietro.

Al limite razzio qualche pezzo, tipo i cavi e le ventole.

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    Tieniti i cavi e le ventole..

Ma una foto dell'interno no?

Apppproposito.. la garanzia?

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni