+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 17 su 17
    Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio
    Certe volte capita anche a me, ma almeno nel mio caso riavviando il modem si sistema tutto, prova che male non fa
    Ci provai ma il problema rimase, comunque poi hanno risolto, ora tutto a posto

Leggi il messaggio sopra se l'hai saltato, l'ho inserito contemporaneamente al tuo
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Grazie di avermi dato ulteriore conferma sullo streaming 1080p, l'ho letto decine di volte ma leggerlo ancora è sempre positivo
    Incredibile, per quanto è la mia esperienza, che tua madre con wifi al piano di sopra e il modem pirelli riesca a scroccare i fullhd. Io prima avevo il pirelli ed ho provato diverse volte a mandare in streaming da pc a ps3 film 1080p .mkv via wireless, ma andavano a scatti. I 720p invece andavano bene a parte qualche calo saltuario (ma sopportabile).
    Strano ma vero né, quando gli ho configurato il tutto avevo pure io qualche dubbio sulla fattibilità, invece..., meglio cosi, quando si risparmiano soldi sono sempre contento

PS: già che ci sono Cere, anziché rispolverare l'altro topic te lo dico qua. Ho seguito la guida che mi hai passato per risolvere la questione dei telefoni voip e tutto è andato a buon fine, adesso funzionano tutti, grazie
    Bene

Iscritto dal
    24/11/2012
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio

Se li converti in .mkv molto meno, per farti un'esempio, mia madre mi scrocca i rip fullHD dal mulo per guardarseli sul portatile in sala (mulo al piano di sopra), il tutto passando per la Wi-Fi dell'Alice Coso 2 Plus targata @54Mbps ma giù in sala se prende la metà è già tanto. Vede tutto senza problema alcuno
    Mi esce un bel....bah...
    Io con router wireless N 300mbps MIMO 2x2 sui 2.4GHz e portatile con mini pci express wireless G 54mbps col cazzo che ci vedo i 1080p, solo 720p (rip .mkv).
    Oh casa singolo piano con pareti in marzapane

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    Mi esce un bel....bah...
    Io con router wireless N 300mbps MIMO 2x2 sui 2.4GHz e portatile con mini pci express wireless G 54mbps col cazzo che ci vedo i 1080p, solo 720p (rip .mkv).
    Oh casa singolo piano con pareti in marzapane
    Dammi un'oretta e ti uppo un video se non ci credi

Iscritto dal
    24/11/2012
    Non me ne faccio una cippa del video
    Mandami in PM i dati del video con avinaptic

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    lol, comunque nel frattempo ho provato a far girare diversi film 1080p SENZA switch e il bitrate andava dai 20 ai 50mbps (da ps3mediaserver, dalla play invece segnava sui 30), quindi ampiamente entro i 100. Ci sono stati 2 picchi, uno sugli 80 e uno sui 90 ma molto probabilmente son stati dati dall'avanzamento veloce, non penso proprio che si siano verificati durante la riproduzione a velocità normale.

Di cavo c'era sempre il cat6 (non ho un cat5 da provarci in questo momento), però senza switch che sia 6, 5 o millemila dovrebbe andare sempre a 100mbps, quindi suppongo funzioni benissimo pure con il 5.
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    06/11/2011
    Di cavo c'era sempre il cat6 (non ho un cat5 da provarci in questo momento), però senza switch che sia 6, 5 o millemila dovrebbe andare sempre a 100mbps, quindi suppongo funzioni benissimo pure con il 5.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni